Avete mai visto dove vive Diletta Leotta? Uno splendido attico nel cuore di Milano [FOTO]

Diletta Leotta

Dove abita la bellissima Diletta Leotta

Diletta Leotta dopo aver lavorato per anni a Sky, da un paio di stagioni è una conduttrice televisiva di DAZN, ma anche speaker e radiofonica su R101. La soubrette siciliana abita a Milano in un meraviglioso attico a cinque stelle.

L’intera casa ha come colori predominanti i toni chiari e classici lasciando trasparire la semplicità della prorompente vip. Inoltre ha a disposizione un bellissimo terrazzo che può utilizzare nei mesi caldi. Andiamo a vedere nel dettaglio le foto e la descrizione del suo nido d’amore. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#monday #serietv #bingewatching ???

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

La casa milanese della soubrette siciliana

Nel salotto di Diletta Leotta salta subito all’occhio una grossa libreria bianca che occupa un’intera parete. Ovviamente si vedono anche i molti libri della soubrette siciliana che ci fanno capire il suo grande interesse per la lettura.

Per quanto riguarda i pavimenti, la conduttrice sportiva ha scelto un parquet in legno lucido chiaro che senza ombra di dubbio dà molta più luminosità alla camera. Per i divani la ragazza ha optato per la classica forma ad ‘L’ color tortora chiaro. Mentre nella cucina, come nel resto dell’attico milanese, il colore bianco regna sovrano.

Osservando le sue foto condivise su Instagram è possibile vedere che tutti i mobili e per le sedie attorno al grosso tavolo alto in legno sono dai toni chiari. A spezzare un po’ la monocromia è possibile trovare due lampadari grigio chiaro e gli elettrodomestici in acciaio. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#MondayNight

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

La camera da letto di Diletta Leotta

Ovviamente in questo meraviglioso attico non poteva mancare la camera da letto di Diletta Leotta. Una stanza, quella padronale, molto intima e luminosa, anche in quell’ambiente i colori predominanti sono quelli chiari e vanno dal bianco al tortora. Il meraviglioso soffitto il legno a vista, invece, dona un piccolo tocco di rustico che spezza un po’.

Per raggiungere questo ambiente la conduttrice dei programmi sportivi di DAZN deve assolutamente passare per una splendida ed elegante scalinata fatta tutta in vetro che dona un tocco in più di design alla casa della siciliana. Ecco la foto:

Cucina Diletta Leotta