Justin Bieber: la moglie Hailey Baldwin incinta? La confessione

Justin Bieber e Hailey Baldwin forse aspettano un bambino
Justin Bieber e Hailey Baldwin

Justin Bieber, la moglie Hailey Baldwin vittima di un malore: è incinta?

Primo figlio in arrivo per Justin Bieber ed Hailey Baldwin? Negli USA impazza il gossip sulla nota coppia dopo quanto capitato negli scorsi giorni, quando la nipote di Alec Baldwin, affermata top model, ha accusato un malore, come riferito sui social network. Nausea e vomito hanno fatto passare brutti momenti alla bellissima 22enne.

In tanti hanno subito ipotizzato una gravidanza in atto per lei, ormai unita in matrimonio con Justin Bieber da un anno. E la stessa coppia non ha negato di voler presto mettere su famiglia. Equazione facile facile, no? Macché. Almeno per il momento la cicogna non è salita in volo. La Baldwin ha chiarito la situazione sulla pagina personale di Instagram: non si trova affatto in dolce attesa ed è stata soltanto male per il cibo.

Parla la top model

La moglie di Justin Bieber ha comunque preso nel modo migliore le indiscrezioni sul proprio conto. Fa parte del prezzo da pagare quando riscuoti tanta popolarità, tra le coppie più affermate e chiacchierate sui settimanali americani e internazionali.

Con l’avvento del web certe voci prendono facilmente piede, basta un piccolo incidente ed ecco i titoloni pubblicati ovunque. La Baldwin considera internet in tal un posto davvero divertente. Stavolta le tocca spegnere i pettegolezzi:“No, non sono incinta”.

Semplicemente la dolce metà di Justin Bieber  dovrà stare più attenta a ciò che metterà sotto i denti la prossima volta. Spinta da eccessivo appetito, si è concessa un ricco spuntino a tavola e il suo corpo ne ha risentito. Servirà da lezione.Intanto la vita coniugale con la dolce metà procede a gonfie vele e nessuna delle parti rimpiange l’eterna promessa.

Nonostante la smentita gravidanza, forse il lieto annuncio verrà semplicemente posticipato di appena qualche mese, infatti in futuro i bambini sicuramente coloreranno la loro vita. Se lo è lasciato sfuggire il cantante pochi mesi fa, definendo il prossimo l’anno buono. In altre parole, il 2020 sarà l’anno ideale per dare alla luce un piccolo erede.

Justin Bieber: il triangolo con Hailey Baldwin e Selena Gomez

Nelle settimane antecedenti, il triangolo amoroso tra Hailey, Justin e Selena Gomez ha nuovamente imperversato. Colpa di quest’ultima, la quale ha raccontato nell’ultimo singolo di una love story molto simile a quella passata con il collega. Se Bieber non ha spiccicato mezza parola sull’accaduto, Hailey si è attenuta a sottolineare di non avercela contro nessuno.