Marco Carta presenta il fidanzato: sgambetto a Barbara d’Urso?

Marco Carta presenta il fidanzato ai fan
Marco Carta

Marco Carta presenta ufficialmente il nuovo fidanzato sui social: dispetto a Barbara d’Urso?

Derubricato ogni capo d’imputazione per le magliette rubate alla Rinascente di Milano, Marco Carta ritrova la felicità. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi apprezza i bei momenti vissuti con il fidanzato Sirio Campedelli, da poco presentato sui social.

Dopo aver fatto coming out in televisione a Domenica Live, nel corso di una toccante intervista con Barbara d’Urso, l’ipotesi prevalente voleva che i convenevoli ufficiali avvenissero nelle trasmissioni di Carmelita.

Il debutto davanti ai fan

Il fidanzato di Marco Carta gli ha fatto recapitare durante Live – Non è la d’Urso un romantico messaggio. E adesso la coppia, senza più nascondersi, vive la storia alla luce del sole, dopo tre anni trascorsi nell’ombra. Nel post, il cantante sardo parte da una constatazione: non importa con quante persone stiano insieme, se a Roma o  a Milano. Non fa la benché minima differenza.

“Scelgo te mille volte”

Insomma, più il tempo passa e più è convinto di aver incontrato la persona giusta. Chiunque può notarlo, il messaggio proviene dal cuore, con qualche certezza in più, infatti l’amato ha deciso di mostrarsi pubblicamente ed esporsi al giudizio popolare. Una volta vuotato il sacco sull’omosessualità, Marco Carta ha raccontato in varie interviste Sirio e spiegato perché, nonostante stiano insieme da diverso tempo ormai, la sua identità fosse rimasta avvolta nel mistero.

Da quanto affermava, Sirio ama condurre una vita normale, finire al centro del gossip lo avrebbe messo in imbarazzo. Le prime immagini sono uscite quest’estate, ritraenti gli innamorati scambiarsi un tenero bacio a Mykonos. Superato il primo scoglio, nella foto qui sotto riportata è possibile vederli in reciproca compagnia. (Continua dopo il post)

Marco Carta: caduta ogni accusa

Stando a quanto si apprende, i due fanno coppia fissa da tanto e Sirio Filippo Campedelli ha sempre supportato la dolce metà, non abbandonandolo quando soffiava vento di tempesta. Pur avendo trascorso una notte in prigione, il vincitore del Festival di Sanremo ha continuamente professato innocenza per l’increscioso episodio degli scorsi mesi.

Da lì in poi è cominciato un lungo processo, terminato appena poche settimane fa. Dopo numerose indagini per ricostruire l’accaduto ogni accusa pendente su Marco Carta è caduta e adesso pare finalmente sereno. L’immagine è stata accolta da migliaia di like e commenti affettuosi verso Marco e Sirio. Ora non va esclusa i una possibile partecipazione in programmi tv o comunque sul web. L’esame è ampiamente superato!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!