Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 3 dicembre: la morte di Beth

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Appuntamento del martedì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie americana di Canale 5 Beautiful. Il primo episodio in assoluto è stato trasmesso sull’emittente CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e subito dopo su Canale 5.

Nella serie da circa un mese abbiamo visto il ritorno di un personaggio femminile, Taylor che si avvicinerà al dottor Reese. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, martedì 3 dicembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Hope Logan vive una tragedia

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, lunedì 2 dicembre 2019, svelano che Liam sarà disperato e si domanderà come sia potuta succedere una tragedia del genere. Hope desiderava ardentemente diventare madre. Successivamente, il ginecologo si allontanerà lasciando intendere di avere non poche cose da nascondere.

Brooke sarà ancora con Hope, e ovviamente sarà inconsolabile. Il solo pensiero di ritornare a Los Angeles senza la sua Beth la rattristerà molto. Ridge, Bill e Liam entreranno nella stanza e non riusciranno a trovare parole opportune per spiegare l’enorme dolore che stanno vivendo anche loro. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, anticipazioni dicembre: Hope all’oscuro dello scambio di culle

A tenere alta l’attenzione del pubblico di Beautiful sarà la storia dello scambio di culle. Gli spoiler delle puntate italiane della soap opera in onda a dicembre su Canale 5, rivelano che Hope e Liam saranno travolti da un incubo.

La giovane Logan, dopo aver perso i sensi al termine del parto, rimarrà sconvolta da una tremenda notizia. Il dottor Reese le dirà che sua figlia Beth è nata senza vita. Sarà solo l’inizio di una delle trame più avvincenti della storia della serie statunitense.