Mara Maionchi, è polemica: a X Factor indossava un auricolare?

Mara Maionchi
Mara Maionchi

Mara Maionchi accusata da Mika e da Morgan di avere dei suggeritori

Mara Maionchi ha finalmente risposto alla questione auricolare, che l’ha gettata tra le fiamme. In questi giorni si era aperta una questione che sembrava essere infinita ed irrisolvibile, ovvero che la donna così come anche gli altri giudici durante X Factor indossano un auricolare attraverso il quale dalla regia suggeriscono cosa dire.

In realtà prima dell’ultima puntata qualcun altro aveva fatto venire il sospetto ci fosse del marcio dietro questa storia. Un’affermazione in particolare, di Mika che proprio ad ottobre ospite dello show Sky a causa di alcuni atteggiamenti di Mara aveva affermato che dentro le orecchie dei giudici ci sono delle voci che parlano. In quell’occasione il cantante aveva consigliato di seguire il cuore e di non farsi manipolare. Morgan aveva poi confermato il tutto.

Mara Maionchi e Fedez, due giudici sui quali Morgan è pronto a giurare: nascondono qualcosa

Mara Maionchi non è stata l’unica ad essere accusata, proprio Morgan per esempio aveva puntato il dito anche contro Fedez dicendo che lo conosciamo tutti e sappiamo che non è un genio. Che quando lui faceva parte del programma si era accorto che non solo indossava gli auricolari ma nascondeva anche un tablet dentro la Smemoranda.

Attraverso il tablet riceveva le istruzioni su cosa dire, cosa fare, come comportarsi. Mara Maionchi ha però smentito tutto ciò che la riguarda dicendo che durante la puntata in questione (quella di ottobre) non ha ascoltato Mika perché non si sentiva bene, aveva problemi di audio, faticava a seguire bene.

Non perchè indossa degli auricolari. Nessuno la guida e mai nessuno là guiderà e non si può fare fatica a crederle conoscendo il suo caratterino tutto pene. Inoltre ha spiegato che proprio in generale, nella vita, non ha mai usato auricolari perché le danno troppo fastidio e non riesce a portarli. Una seconda motivazione? Se sentisse qualcuno parlare nel suo orecchio le verrebbe spontaneo rispondere quindi lo avremmo scoperto in maniera diversa qualora dietro questa storia ci fosse della realtà.

Una donna genuina, Lucio Battisti non si sbagliava

E’ una donna di altri tempi, non cede alla modernità e non lo farà nemmeno successivamente perché è genuina e tale vuole rimanere.

Proprio durante la puntata della scorsa sera, la Maionchi si è resa protagonista di un ritorno al passato. Edoardo Bennato ha omaggiato Lucio Battisti e lei ha ricordato i tempi andati, di quando il grandioso cantante le diceva che prima o poi dopo aver fatto gavetta, lei sarebbe diventata qualcuno di importante ed effettivamente non si sbagliava.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!