Francesco Facchinetti: “Non siamo al mercato del pesce”
Francesco Facchinetti si è esposto e ha detto la sua per quanto riguarda Giulia De Lellis e la sua presenza a Sanremo. Entrambi hanno smentito la partecipazione al Festival affiancando Amadeus. Giulia in particolar modo ne ha parlato su Instagram attraverso le stories, ha affermato che per lei essere co presentatrice di un evento tanto importante sarebbe un’avventura difficile ed eccessivamente impegnativa.
Ovviamente le farebbe piacere ma non si sente ancora pronta a farlo. Inoltre ha affermato che Francesco Facchinetti le avrebbe proposto il ruolo, ma lei preferisce al massimo partecipare come artista in gara proponendo le sue canzoni e niente altro.
Francesco Facchinetti scredita la De Lellis “Sanremo richiede esperienza e gavetta”
Francesco Facchinetti non ci sta e ha quindi risposto che il Festival di Sanremo, diversamente da come la ragazza pensa probabilmente, non funziona come il mercato del pesce. Ha spiegato come vanno le cose e messo in chiaro che non tutto dipende dal manager.
Non è una sfida tra manager, chi è più forte, riesce a esporre più possibile il proprio cliente, il proprio artista. Quindi non poteva essere Giulia una co presentatrice soltanto perchè il manager è tanto bravo da essere riuscito dopo una semplice proposta a farla salire sul palco. Sanremo richiede esperienza, richiede gavetta, non basta essere conosciuti in qualche modo dal pubblico. E’ soltanto la direzione artistica del Festival a scegliere chi chiamare.
Affiancheranno Amadeus due bellissime ed elegantissime vallette: Diletta Leotta e Chiara Ferragni
Giulia De Lellis non è mai passata dalla mente della direzione artistica, probabilmente Amadeus nemmeno la conosce. Chi non è appassionato di social, reality e quant’altro difficilmente sa chi è Giulia.
Quindi come sarebbe potuto venire fuori il suo nome? Lei dice di non essere in grado, di non poter affrontare un’esperienza tanto forte, ma nessuno ha mai chiesto qualcosa di simile. Diciamo che è stata una pessima figuraccia.
Intanto si fa sempre più certa la notizia che sul palco dell’Ariston, quest’anno ad affiancare Amadeus saranno due bellissime vallette. Si tratta di Diletta Leotta e Chiara Ferragni. Due bellezze, l’eleganza fa da padrona. Le due avranno modo di farsi vedere, di far parlare di sè anche se sia in un caso che nell’altro non serviva il Festival per arrivare a questo scopo. Che dire, quest’anno Sanremo sembra essere piuttosto interessante.