Valentina Dallari accusata dopo aver scelto di sponsorizzare Fitvia

Valentina Dallari
Valentina Dallari

Valentina Dallari, dopo la bulimia la sua scelta è fuori luogo

Valentina Dallari ha fatto discutere sia durante il suo trono a Uomini e Donne, che dopo. Appena terminata la sua esperienza televisiva, si è subito attivata sui social, facendo discutere e creando questioni di qualunque genere proprio a causa del suo caratterino e delle scelte di vita.

Adesso i followers sono tornati alla carica accusandola di avere commesso l’ennesimo errore perchè la donna ha scelto di sponsorizzare i prodotti dell’azienda Fitvia. Non si tratta di una critica all’azienda o a quei prodotti in particolare, anzi sono in molti a collaborare con quel team ormai da anni.

Ciò che ha infastidito, non poco, è che la decisione è arrivata da parte di una donna che non avrebbe dovuto nemmeno sfiorare questa idea. Una persona che ha sofferto di anoressia dovrebbe portare il suo esempio per spingere le ragazze a nutrirsi bene piuttosto che proporre  tisane, cibi e pillole.

Valentina Dallari sponsorizza prodotti non dietetici

Valentina Dallari in realtà non sponsorizza prodotti che servono a dimagrire, ma prodotti che servono a depurare il corpo, ridurre l’appetito e dare proteine. In questo modo si riducono le calorie, si dimagrisce facilmente senza commettere errori alimentari. Fin qui tutto bene, se non fosse che forse lei, a prescindere da tutto ciò rimane la persona meno adatta alla vendita di questo tipo di merce alimentare.

Ecco perchè è stata criticata ed accusata di essere disposta anche a vendere l’anima per fare soldi, di non voler perdere visibilità in alcun modo. Tra i commenti qualcuno la accusa di avere sofferto proprio per le abitudini alimentari e dopo aver fatto questa scelta ha dato dimostrazione di non avere rispetto per sè stessa.

Le spiegazioni dell’ex tronista che probabilmente non soddisfano i follower

La ragazza ha subito risposto alle polemiche scrivendo di essere stanca di doversi giustificare per ogni cosa che fa. Dice di vivere con l’ansia proprio a causa di chi è sempre pronto a dire la sua anche senza essere informato. E’ stanca di chi punta il dito senza prima porre delle domande, senza darle possibilità di spiegare.

Poi afferma che i prodotti per i quali fa pubblicità sono prodotti proteici che servono a dare energia in più soprattutto a coloro che fanno palestra. Si tratta di bevande innocue che spesso vengono consigliate anche da personal trainer e Professionisti del mestiere e non prodotti dietetici.