Elettra Lamborghini: così nessuno l’aveva mai vista

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini protagonista con un programma tutto suo su MTV

Elettra Lamborghini fa nuovamente capolino sul piccolo schermo. Già protagonista assoluta di Riccanza ed Ex on the Beach, la ricca ereditiera avrà ora una serie tutta sua, come anticipa l’omonimo titolo.

Dal 3 dicembre andrà infatti in onda su MTV un diario sulla vita condotta dalla cantante, la quale si racconterà, anche negli aneddoti più curiosi, finora tenuti top secret. Dalla famiglia e la dolce metà (il dj olandese Afrojack) alla carriera. Gli spettatori avranno uno sguardo privilegiato sul quotidiano della giovane, portati fino alle registrazioni in studio per il suo disco Twerking Queen.

Elettra Lamborghini – Twerking Queen avrà immancabilmente una forte impronta ironica. Ma l’artista apparirà più semplice e della versione glamour finora più conosciuta.

La sua carriera è partita tre anni fa, quando cattura l’attenzione partecipando a MTV – Super Shore. Da quel momento in poi questo personaggio tanto trasgressivo quanto esilarante, decolla e fioccano le proposte lavorative, perfino come giudice nel talent di Rai Due X Factor.

Auto-presentazione

È una ragazza che desidera fare tantissime cose, rivela la giovane nello speciale previsto su MTV dal 3 dicembre. Innumerevoli idee le frullano in testa, e ama soprattutto cantare.

“Il canto per me è al centro di tutto”

Per la scalata ai vertici della discografia italiana deve anche ringraziare il produttore Shablo, apripista sulla scena trap. Con il produttore, Elettra Lamborghini ha pubblicato il primo album Twerking Queen nonché il pezzo-tormentone Fanfare, onorato dal featuring di Guè Pequeno. La regia farà frequenti incursioni nella villa di famiglia, poco distante da Bologna, dove spesso la Lamborghini soggiorna.

Elettra Lamborghini – Twerking Queen: la nuova serie sull’ereditiera

Oltre ai ricordi del passato, video e foto, il format indagherà pure sul rapporto coi genitori. Secondo quanto fa sapere Elettra Lamborghini, ha ereditato il carattere buono della madre e la “cazzimma” (usando una gergale espressione napoletana) del padre: i loro geni migliori. E ancora sarà disaminato il legame con gli ammiratori e la dolce metà, ripercorrendo il loro primo incontro.

Il via libera è fissato per martedì 3 dicembre alle ore 22 su MTV (Sky canale 130), visibile in streaming su Now Tv. I tre appuntamenti saranno in onda il 3, il 10 e il 17 dicembre.

Il 3 dicembre dalle 11.30 della mattina passerà, inoltre, una programmazione interamente dedicata agli show che hanno visto Elettra al centro della scena in passato, da Geordie Shore a Riccanza, fino a MTV Super Shore. A scandire gli episodi i suoi migliori videoclip musicali.