Charlotte Caniggia: “La compagna di mio papà aspetta un figlio? Schifo”

Charlotte Caniggia schifata dalla possibile maternità della nuova compagna del papà Claudio Caniggia
Charlotte Caniggia

Charlotte Caniggia schifata dalla nuova relazione di papà Claudio

La relazione tra Claudio Caniggia e Sofia Bonelli ha creato numerose polemiche a Live – Non è la d’Urso. Finora si sapeva che l’ex moglie del calciatore argentino provava indignazione, oggi però è sicuro: anche i figli nati dalla loro storia d’amore sono molto arrabbiati. Intervistata da paparazzi.com.ar, Charlotte Caniggia ha espresso incredulità all’idea di vedere il padre metter su una seconda famiglia con la nuova partner.

“L’argomento mi fa schifo”

Non sa se i rumor ultimamente circolati siano fondati o meno, una possibilità concreta o finzione. Non ne ha parlato direttamente con il padre, non lo sa. L’intera vicenda la fa stare male, preferisce evitare di far caso al suo comportamento. Ci sono certe cose da dire ma non lo farà. Se le terrà e basta. Claudio nega sempre tutto, comunque preferisce non commentare.

Prospettiva figlio

L’esplosiva Charlotte Caniggia ha aggiunto di non saper cosa farebbe nel caso in cui questa voce diventasse realtà. Non ne ha la più vaga idea, non può proprio rispondere. La news non le piace e non crede sia una cosa carina.

È un po’ demoralizzata, ma immagina tutto passi. In più in tivù devi sempre mostrarti sorridente. Con il fratello Alex non discutono del caos familiare, non aprono bocca sul papà, non toccano l’argomento perché sono i figli e li fa stare male vedere i loro genitori separati. In realtà l’argomento le provoca ribrezzo e non vuole parlarne, né di aggiungere il minimo dettaglio sull’argomento. Si tiene tutto per sé.

Ai microfoni di Revista Caras, Charlotte Caniggia si era già espressa amaramente mesi fa sulla diatriba. Parlava con entrambi i genitori e la considerava una situazione triste, ma non intendeva anche allora pronunciarsi in merito.

Si augurava il ritorno di fiamma, le avrebbe fatto piacere vederli nuovamente insieme, ma lo credeva impossibile. Qualunque bambino desidererebbe vedere mamma e papà insieme, una possibilità considerata svanita. Non le interessava incontrare la dolce metà di papà Claudio. Si dicono tante cose, questa però la etichettava come una bugia.

Charlotte Caniggia: imprenditrice di successo e web star

La situazione per i figli sta andando di male in peggio e per l’ex moglie Mariana Nannis devono arrendersi al fatto che Claudio abbia una nuova, “odiata” compagna. Nella vita Charlotte è un’imprenditrice di successo, vende i suoi prodotti su un sito web. In parallelo fa strage di follower su Instagram, soprattutto uomini, oltre 2,3 milioni pazzi per le curve mozzafiato immortalate in foto e video audaci.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!