Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre: le previsioni di oggi segno per segno

Paolo Fox oroscopo giornaliero
Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 dicembre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per ogni segno zodiacale. Inizio di settimana pesante per le persone dello Scorpione. Momenti sereni per i nativi dei Pesci. Di seguito, l’astrologia della giornata di lunedì e le previsioni segno per segno.

Paolo Fox oroscopo 2 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Ben venga questo lunedì, anche se dovete lavorare vi scrollerete di dosso quella tensione di sabato e domenica. Sono state giornate confuse e non siete riusciti a ottenere ciò che volevate. I sentimenti necessitano di una maggiore stabilità. Sguardo particolare con i nativi del Capricorno e Cancro.

Toro – Questo lunedì non è la giornata giusta per attendere grossi vantaggi e risultati soddisfacenti. Se state aspettando informazioni importanti, forse li avrete nella giornata di mercoledì. In amore la serenità è eccellente. Se ci sono perplessità evitate di farvi vedere insoddisfatti, lasciate passare questo lunedì senza creare problemi.

Gemelli – Con la Luna in ottimo aspetto potreste ricevere buoni risultati. Un’idea innovativa può rendere fruttuosa la vostra attività commerciale. Potete risolvere anche problemi di carattere economico. In amore trascorrete una serata importante in compagnia della persona amata.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Questo lunedì vi permette di dimenticare un fine settimana alquanto noioso e inutile. L’andamento generale è perfetto e vi soddisferà ancora di più se programmate le giornate di mercoledì e giovedì. Siete determinati a proseguire una relazione. In questa giornata potreste chiarire eventuali dissensi nati negli ultimi giorni.

Leone – Non è facile capire quello che succede in questo lunedì. Potreste essere aggressivi. Ecco perché dovete rimandare ogni tipo di prova. Se dovete prendere decisioni importanti, fatelo nella giornata di venerdì. In amore, nonostante una buona Venere nel vostro cielo, vi mancherà un po’ di forza e potreste avere voglia di starvene per conto vostro. Il partner potrebbe reagire male a questo atteggiamento, cercate di spiegare che è una fase passeggera.

Vergine – Avrete l’impressione che alcune persone nell’ambito del lavoro fanno un gioco diverso dal vostro. In questo periodo potreste avere rapporti con persone di altre città. Per chi ha un lavoro di relazioni, certi approfondimenti possono essere importanti e utili. In amore, la serata è vantaggiosa: qualsiasi cosa vogliate fare, muovetevi.

Previsioni di lunedì 2 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Avete un’ottima Luna ma Venere contraria. In amore dovete assolutamente darvi da fare. Evitate qualsiasi tipo di isolamento. Forse avete sbagliato in passato ma a breve vi renderete conto che la compagnia di una persona è sempre importate. Apritevi, frequentate gente, questo è il momento di essere ottimisti. Il 2020 sarà un buon anno per rimettervi in gioco.

Scorpione – Questa settimana inizia in maniera piuttosto pesante ma se non volete fare polemica dovete evitare qualsiasi scontro. Frenate l’impulso di dire tutto ciò che pensate. In amore sarete meno cedevoli, meglio concentrare le proprie iniziative a metà settimana.

Sagittario – In questo lunedì cercate di trovare un’intesa con i familiari. Anche nel lavoro sarà più semplice conciliare opinioni diverse. State abbandonando un periodo negativo ed entrando in una fase di rilancio della vostra esistenza. Anche in amore dovete capire bene cosa volete dal futuro. Dovete capire se le relazioni che state vivendo vi possono dare ciò che cercate oppure no. Favoriti i nuovi incontri.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Mantenete sempre la calma in ambito lavorativo. Entro fine mese dovete fare una scelta importante, qualcosa potrebbe interrompersi o cambiare. In amore dovete cercare di essere più positivi. La serata di questo lunedì vi consentirà di gestire la vita affettiva in modo eccellente.

Acquario – Se volete più stabilità non dovete aspettare. Siete carichi di energia, pronti a qualsiasi avventura che possa sollecitare la vostra attenzione. In amore state cercando di capire ciò che vi circonda, questo è il momento giusto per darvi da fare. In maniera inaspettata potrebbe presentarsi una persona da amare.

Pesci – La fantasia vi può portare lontano. Questa Luna, sempre più vicina, riporta anche la speranza. La vita affettiva sarà piacevole: divertitevi con la persona che amate. Sono piccoli e grandi momenti che possono regalarvi la serenità che sembrava sparita. In questo momento, un’amicizia può essere più importante di un amore. Avete bisogno di una persona che parli con voi, piuttosto che un rapporto intimo di breve durata.