Branko oroscopo oggi 2 dicembre, previsioni del giorno segno per segno

Branko oroscopo del giorno
Branko

Pronte le previsioni di Branko con l’immancabile oroscopo di oggi 2 dicembre. La Luna è in Acquario e si concentra sulla famiglia. A rendere le cose più interessanti è Giove in Capricorno dopo 12 anni. Tutto ciò, stando al noto astrologo, porta bene alla maggior parte dei segni. Andiamo subito a scoprire quanto concerne il proprio segno.

Branko oroscopo 2 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Le idee si schiariscono non solo in questa giornata ma per l’intera settimana, grazie all’aspetto di Sole e Luna. Questo significa che il successo non è da escludere in partenza. Risultano favoriti anche i viaggi, tuttavia non si escludono alti e bassi.

Toro – L’oroscopo parla di una Luna negativa che rischia di minare il rapporto tra voi e le persone con cui avete un certo legame. A partire dalla serata la situazione si placa e incomincia una lunga serie di felici avvenimenti.

Gemelli – L’odierno aspetto lunare apre le porte ad un periodo florido di risultati positivi e ricompense. Tutte queste cose incrementano la vostra influenza e il prestigio. Lavorate sulla vostra professionalità e immagine, inoltre tornare a pensare al matrimonio.

Astrologia da Cancro a Vergine

Cancro – In serata è atteso l’ingresso di Giove in Capricorno, questo significa molto per voi nativi di questo segno. Lavoro, matrimonio e amore sono stimolati. Vanno rivisti tutti i rapporti importanti, qualcosa va sistemato e qualcosa va eliminato.

Leone – Cambiamenti in vista grazie a Giove. Parliamo di trasformazioni pragmatici, utili per gli affari futuri. Avete molti progetti da voler realizzare, ma non potete pretendere di realizzarli in un colpo solo. Se occorre, fatevi aiutare da dei validi collaboratori. La Luna porta incertezze.

Vergine – Giove in dirittura d’arrivo in serata, andrebbe accolto in grande stile. Questo è il segno che trarrà maggiori profitti e soddisfazioni da tale aspetto. L’amore risulta splendido, non si escludono incontri.

Previsioni da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Giornata in cui non mancano discussioni, specie tra coloro che sono sposati da poco o hanno appena intrapreso una convivenza. Tensione per le coppie di vecchia data, il motivo sono i figli e le decisioni da prendere su di loro. Affidatevi alla Luna che vi tende la mano e aiuta a sistemare ogni cosa in fretta.

Scorpione – Nettuno è romantico e vuole solo felicità per voi. Meno politica e più amore, ve lo chiede la Luna. Nel lavoro le cose procedono bene.

Sagittario – Giove vola via, adesso avete molto su cui lavorare. Se volete avere successo, non potete fermarvi. La Luna ora è nel campo della famiglia, quindi è necessario riflettere su quello che c’è da dire al coniuge.

L’oroscopo di Branko del 2 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Marte, dal 2020 avrà modo di farvi pensare. Fino ad allora bisogna sfruttare questo aspetto straordinario che profuma di passione. Stasera Giove porta grandi benefici e fortuna, almeno fino al 16 del mese.

Acquario – La Luna nel vostro segno illumina la giornata, ma a portare bene sono anche i transiti positivi di Mercurio e Venere nel vostro cielo. Giornata valida per programmare una vacanza romantica per salutare insieme il 2019. Attenzione, avete dei nemici nascosti.

Pesci – Vi aspetta una super serata. Domani la Luna sarà nel vostro segno con il suo primo quarto. Ciò significa amore e fortuna, ma con Giove in Capricorno le cose si accentuano e si fanno più propizie. Verificate la salute.