Gemma Galgani è stata tradita da Juan Luis, segnalazione bomba contro il cavaliere: la foto del tradimento

Gemma e Juan Luis

Nuova segnalazione al Trono over

Sabato scorso nello studio Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Ovviamente la protagonista indiscussa è stata ancora una volta Gemma Galgani completamente innamorata del cavaliere italo-venezuelano Juan Luis.

Ma durante la puntata è stata mostrata una segnalazione bomba, nello specifico uno scatto che mostrava il dentista al tavolo in un ristorante insieme ad una signora bionda che non assomigliava per niente alla dama torinese.

La giovane che ha fatto la segnalazione alla redazione del dating show Mediaset aggiungendo anche che la coppia si trovava molto vicina e in atteggiamenti intimi per essere due conoscenti. Ha anche detto anche che:

“I due erano in atteggiamenti intimi. Non ci sono stati baci, assolutamente, ma erano molto complici e molto vicini”.

Juan Luis Ciano insieme ad un’altra donna a Napoli

La foto in questione, infatti, non ha lasciato alcun dubbio sul fatto che la signora assieme a Juan Luis non fosse per niente Gemma Galgani. Sembra, quindi, che anche nel Trono over di Uomini e Donne ci siano diverse segnalazioni da risolvere visto che, per il dentista napoletano non è la prima ragazza che lo vede assieme ad altre donne in giro per il capoluogo campano.

Quali sono le vere intenzioni del Ciano? Quest’ultimo è davvero interessato alla piemontese oppure la sta usando solo per visibilità? La vicenda era stata messa in discussione anche da Armando Incarnato che, in un appuntamento del parterre senior della scorsa settimana, aveva parlato di una segnalazione arrivata da Napoli. Stando alle parole del ragazzo, non ci sarebbe del vero sentimento per la Galgani, ma solo sfruttarla per ottenere maggiore popolarità.

Juan Luis sta sfruttando Gemma Galgani?

Un piccolo sospetto lo hanno tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Infatti, in pochissimo tempo l’account IG di Luis Ciano ha avuto un impennata di ben 10 mila follower e il dentista ha già iniziato a pubblicare delle clip promozionali.

Ha anche condiviso una foto insieme a Gemma e spesso si rivolge a lei nei filmati o nelle didascalie. Questo suo atteggiamento lo ha notato dal popolo del web che, giorno dopo giorno, continua a chiedere alla Glagani di aprire gli occhi perché secondo loro ha scelto nuovamente la persona sbagliata.