Marco Carta pubblica la sua prima foto Instagram con il fidanzato Sirio: “Scelgo mille volte te” – Foto

Marco Carta e la sua nuova fiamma Sirio: la prima foto ufficiale Instagram postata dal cantante

Marco Carta pubblica per la prima volta uno scatto con il suo nuovo compagno, sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco chi è Sirio Campedelli

Una semplice foto che li immortala mentre passeggiano per le vie del centro addobbate per feste natalizie. Marco Carta pubblica sul proprio profilo Instagram una dedica speciale per il suo nuovo compagno Sirio Campedelli. Della relazione tra i due eravamo già a conoscenza, visto che erano stati paparazzati dagli obiettivi del settimanale “Chi” a Mykonos, in Grecia.

Il cantante ex di “Amici” nell’ottobre del 2018, davanti alle telecamere di “Domenica Live” di Barbara D’Urso, aveva fatto coming out. Carta ha sempre cercato di proteggere il suo compagno dai riflettori dei media e fino ad oggi non aveva mai pubblicato nulla sui propri social. Una dolce dedica accompagna la foto: “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte”.

Uno dei motivi per cui Marco Carta ha deciso di pubblicare solo adesso delle foto della sua relazione è sicuramente le recenti vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto. Già perchè le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini riguardanti Mykonos, sono la testimonianza della fuga di Carta per trovare un pò di pace dopo lo scandalo.

Lo scorso giugno infatti il cantante è stato protagonista di una brutta vicenda. Carta è stato accusato di aver rubato sei magliette, per un valore complessivo di 1200 euro, alla Rinascente di Milano. Scandalo che ha compromesso e non poco l’andamento della sua carriera, visto che si trovava, in quei giorni, a partire per il suo nuovo tour nelle piazze italiane. (Continua dopo il post).

Marco Carta assolto: la fine di un incubo

Nonostante sia stato bloccato dagli addetti alla sicurezza del negozio milanese, fin dalla prima ora sono sorte parecchie incongruenze e le accuse nei suoi confronti sono divenute immediatamente fragili. Da parte sua Carta ha sempre sostenuto di essere innocente, cosa ripetuta sia in Tribunale che in pubblico.

L’accusa aveva chiesto per lui 8 mesi di reclusione, ma lo scorso 4 novembre è arrivata l’assoluzione per il cantante. Un periodo difficile per Carta che ha dovuto combattere anche contro gli haters del web, che sin dal primo giorno avevano già sentenziato la sua colpevolezza. Al punto che il cantante, annunciò qualche settimana fa, di essersi rivolto alla Polizia Postale per denunciare tutti coloro che avevano infangato il suo buon nome.

Oggi Marco Carta, come si evince anche da questa foto appena pubblicata, è un uomo felice. Il cantante ha rivelato di essersi messo già al lavoro per il suo nuovo disco, la cui uscita è prevista per la prossima primavera. Superati i mesi di shock, all’ex di “Amici” non resta altro da fare che tornare sui palchi, per zittire le malelingue che lo volevano finito dopo la vicenda Rinascente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!