Baci erotici con l’allievo durante le prove: da Maria De Filippi cose mai viste prima [VIDEO]

Maria De Filippi ad Amici Celebrities

Baci ad Amici 19

Ebbene sì, ad Amici di Maria De Filippi ci sono stati dei baci appassionali tra due ballerini del talent show. In poche parole la veterana Elena D’Amario è stata pizzicata mentre faceva delle effusioni con un allievo di questa stagione.

Tranquilli non c’è una storia in corso tra i due ma è solo una lezione di ballo. L’iniziativa della professionista e del nuovo arrivato, però, ha alzato la temperatura fra le mura della scuola televisiva di Canale 5.

Elena D’Amario e Javier fanno sognare i fan del talent show Mediaset

Elena D’Amario e l’allievo erano in sala prove per studiare la nuova coreografia in vista della prossima puntata di Amici di Maria De Filippi. Il ballo che i due danzatori dovranno realizzare non è per niente semplice, in particolare per la new entry Javier. Si tratta di una coreografia molto passionale, ma soprattutto ci sarà un forte contatto tra i due ragazzi.

Quello che hanno notato maggiormente il popolo del web, però, è la passione e sintonia che è nata tra i due protagonisti. Il giovane avrebbe comunicato alla veterana di voler assolutamente trionfare sabato prossimo, quindi le ha chiesto di fare qualche modifica. La diretta interessata non si è opposta, anzi, la danzatrice ha assecondato la sua idea. (Continua dopo il video)

Le prove sensuali nello studio di Amici

A mostrare cosa accade nella sala prove oppure nello studio di Amici ci hanno pensato i canali social del reality show di Maria De Filippi. Durante le tra i due sono scattati anche dei baci passionali e osservandoli bene e come se non fossero presenti le telecamere. La stessa Elena D’Amario, infatti, ha detto che tutto deve sembrare abbastanza naturale:

“DOBBIAMO ESSERE UN TUTT’UNO DALLA FINE DEL BACIO IN POI, COME SE QUESTO BACIO CONTINUASSE FINO ALLA FINE. DAL BACIO IN POI TU L’HAI FATTO SUBITO IN MODO MOLTO NATURALE, MOLTO ARTISTICO SENZA ALCUNA INIBIZIONE CHE POI È LA CHIAVE DI TUTTO“.

Il connubio tra i due ragazzi sembra essere riuscito perfettamente. Infatti il bacio tra Elena e Javier è stato lungo e coinvolgente. Entrambi sembrano piacersi per davvero, tanto da sembrare un bacio vero e proprio scattato per attrazione fisica. Ecco il video in questione: