Pezzi unici anticipazioni quarta puntata: Vanni colpevole della morte del figlio

Vanni e Chiara

La nuova fiction di Rai 1 chiamata Pezzi Unici sta coinvolgendo moltissimo i telespettatori, andiamo dunque a vedere le anticipazioni della quarta puntata. Continuano le indagini di Vanni allo scopo di scoprire la verità sulla morte di suo figlio. Il falegname sarà sempre più convinto che il decesso sia strettamente legato a questioni di droga.

Questo farà balenare in lui fortissimi sensi di colpa per non aver dato a suo figlio dei soldi che gli ha cercato prima di morire. Nel corso della prossima puntata, inoltre, l’attenzione si focalizzerà su Elia, un musicista con problemi di droga che sembra avere un destino analogo a quello del povero Lorenzo.

Anticipazioni quarta puntata: Vanni si sente in colpa

La morte di Lorenzo, ormai, sembra abbia molto a che fare con problemi di droga. Questa scoperta sconvolgerà Vanni il quale non riuscirà a comprendere per quale ragione suo figlio si sia avvicinato nuovamente a questo mondo. La prima motivazione che gli verrà in mente sarà legata ai soldi. Poco prima di morire, infatti, Lorenzo aveva chiesto dei soldi a suo padre. Il burbero artigiano, però, glieli aveva negati e lo aveva cacciato di casa.

Vanni deciderà, quindi, di raccontare a Chiara quell’episodio e la donna andrà su tutte le furie e incomincerà a ritenere l’uomo il responsabile della morte del figlio. Le anticipazioni della quarta puntata di Pezzi Unici, inoltre, ci svelano che i ragazzi si troveranno a dover corrompere Linda allo scopo di ottenere il suo silenzio.

Pezzi Unici anticipazioni: i ragazzi vogliono corrompere Linda

Elia, Erica, Valentina e Lapo, allora, decidono di impegnare alcuni oggetti rubati per poter ottenere del denaro da dare alla donna. Tutti i protagonisti, però, hanno dei precedenti, per tale ragione rischierebbero davvero moltissimo se venissero beccati. Specie Beatrice si mostrerà particolarmente titubante. Le anticipazioni di Pezzi Unici, infatti, svelano che da un lato vorrebbe aiutare Elia, dall’altro però sa che così facendo tradirebbe i suoi principi.

Riusciranno, dunque, i ragazzi a tenere buona Linda? E Vanni sarà in grado di superare i sensi di colpa che lo faranno sentire l’unico vero colpevole della morte di suo figlio? Lo scopriremo nella prossima puntata di domenica 8 dicembre alle ore 21.30 circa su Rai 1.