Elisabetta Canalis svela il suo segreto di bellezza: ‘Ecco perché sono in forma a 41 anni…’ [FOTO]

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis mostra le gambe su IG

Qualche ora fa Elisabetta Canalis ha spiazzato tutti i suoi follower postando uno scatto mozzafiato su Instagram. La soubrette sarda ha mostrato le sue gambe perfette e sensuali messe in evidenza perché indossa un vestito colorato abbastanza corto e ha lo sguardo rivolto allo smartphone.

Ma qual’è il segreto di bellezza dell’ex velina di Striscia la Notizia? Ha bevuto l’elisir della giovinezza? A rivelare il tutto ci ha pensato la diretta interessata attraverso delle interviste. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Canalis mostra le sue gambe sensuali su IG

Il successo negli Stati Uniti e in Italia dell’ex velina

Elisabetta Canalis ha il doppio passaporto, infatti da anni ormai vive negli Stati Uniti insieme al marito e alla figlioletta Skyler Eva. L’ex velina di Striscia la Notizia è molto conosciuta nel nostro Paese ma anche all’estero, grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con le Stelle America’.

Inoltre per diverso tempo è stata la compagna della star di Hollywood George Clooney. Parte del suo successo in entrambi i Paesi è dovuto alla sua bellezza. Ma come fa la soubrette sarda ad essere così perfetta?

Il segreto di bellezza di Elisabetta Canalis: ecco le sue parole 

Elisabetta Canalis ha varcato la soglia dei 40 anni da un bel po’, tutta via l’ex velina di Striscia la Notizia mantiene sempre una forma perfetta. L’ex collega di Maddalena Corvaglia in molte interviste rilasciate a giornali e siti ha parlato di alcuni dei suoi segreti di bellezza.

Quali sono? In primis c’è un’alimentazione sana ed equilibrata composta da frullatoni detox per merenda e tanta attività fisica in palestra. Sicuramente la soubrette sarda non è una donna pigra e spesso si cimenta anche nella preparazione di maschere per il viso con prodotti naturali per mantenere il suo aspetto sempre impeccabile.Basta solo questo per rimanere in forma oppure la Canalis non ci ha raccontato tutto?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!