Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani ha una rivale, dediche anonime per Juan Luis

Non c’è pace per Gemma Galgani. La dama ha una rivale in amore misteriosa. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne, anticipazioni: Juan Luis ha un’ammiratrice segreta

Sabato 30 novembre c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha dato molto spazio, come di consueto, a Gemma Galgani e alla sua frequentazione con Juan Luis. Dal sito di gossip Il Vicolo delle News sappiamo che tra loro sta andando molto bene. Vi ricordate dove eravamo rimasti? Erano arrivate in studio per lui cinque signore per conoscerlo, ma lui le ha mandate via tutte.

Ebbene, Gemma e Juan hanno fatto un’esterna nella casona molto romantica. Hanno guardato un film insieme in cui si parlava di un colpo di fulmine e entrambi si sono commossi.

Il cavaliere si è aperto un po’ di più con la dama commuovendosi del fatto che sta cercando la sua anima gemella da tanto tempo. Tuttavia, nonostante le provocazioni e l’atmosfera intima, tra loro non c’è stato il bacio. Juan Luis vuole essere sicuro che ci possa essere un futuro prima di sbilanciarsi.

Durante la puntata, però, Juan ha confessato a Maria che stanno continuando ad arrivargli dei fiori in camerino con dei bigliettini in forma anonima con delle frasi molto romantiche. In un bigliettino c’era scritto: “Quando siamo in studio io e te le luci diventano stelle”. In studio nessuno ha confessato di essere la mandante. Gemma Galgani dovrà preoccuparsi di questa dama misteriosa?

Le provocazioni di Tina Cipollari

Nel frattempo, Tina Cipollari sta continuando a provocare Gemma chiedendo a Juan Luis di ballare ad ogni puntata. Inoltre, anche dopo l’ultima registrazione l’opinionista ha fatto trovare al cavaliere un regalo in camerino. Si tratta di una foto di lei e Juan mentre ballano insieme. Molti pensano che sia Tina l’artefice dei mazzi di fiori e dei bigliettini misteriosi, ma l’opinionista ha sempre negato.

In studio anche Simonetta ha chiesto a Juan Luis un ballo e ha confessato un certo interesse per il cavaliere. Secondo il sito di gossip la dama ha negato di aver mandato i fiori ma si è mostrata molto disponibile nel farlo in futuro se il cavaliere dovesse accettare il suo corteggiamento. Che cosa ne pensate di questa vicenda? Alla fine Gemma riuscirà a conquistare davvero Juan Luis?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago