Temptation Island: Sabrina Martinengo attacca Massimo Colantoni

Sabrina Martinengo, ex protagonista di Temptation Island, si è scagliata contro Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis. Ecco le sue dichiarazioni

Temptation Island: Sabrina Martinengo contro Massimo Colantoni

I protagonisti della sesta edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia continuano a far discutere. Ricordiamo che cosa è successo: solamente una delle sei coppie è riuscita a superare il programma e a rimanere ancora insieme, ovvero quella formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Tutte le altre ne sono uscite separate: Jessica e Andrea (sono tornati insieme recentemente), Nunzia e Arcangelo, Katia e Vittorio, Cristina e David, Ilaria e Massimo.

Mentre Sabrina rispondeva ad alcune domande degli utenti di Instagram ha parlato del rapporto che ha instaurato con le sue compagne di viaggio. Ha detto di sentire tutti i giorni Nunzia e Katia e di avere con loro una bellissima amicizia. Anche con le altre c’è un bel rapporto, anche se si sentono di meno. Poi, per insistenza degli utenti, Sabrina ha parlato di Ilaria e ha fatto un duro attacco nei confronti di Massimo.

Sabrina attacca Massimo

Se ricordate bene al falò di confronto finale Ilaria voleva uscire da sola dal programma. La ragazza era rimasta molto delusa dal comportamento del suo compagno e aveva anche instaurato un’amicizia particolare con il tentatore Javier.

Massimo, però, aveva detto di amarla, di aver capito i suoi errori e di volere lei nella sua vita. Tuttavia, qualche settimana dopo, Massimo si è fidanzato con Sonia Onelli, ex tentatrice del villaggio.
Sabrina ha detto di aver sentito Ilaria:

Ilaria l’ho sentita qualche giorno fa. A lei, a differenza di Katia e Nunzia che vorrei rivederle con Vittorio e Arcangelo, auguro di dimenticare quell’uomo, se così si può chiamare. Al falò diceva di amarla, di volere un figlio, e dopo qualche giorno conviveva con un’altra.

Ma l’attacco a Massimo è proseguito. Ecco le dure parole di Sabrina nei suoi confronti:

Se ami lotti per la tua compagna, non importa chi ha torto o ragione, lo fai e basta e non con le belle parole ma con i fatti. Ilaria ha il cuore distrutto, ma uno così è meglio perderlo. Non capisco come tante persone possano lodarlo… bellezza non ne ha, arte neppure e intelligenza… lasciamo perdere.

Che cosa ne pensate delle sue parole? Massimo replicherà?

Ilaria Teolis ancora single

Durante l’esperienza a Temptation Island Ilaria aveva intrapreso una sorta di flirt con il tentatore Javier. Il pubblico ha apprezzato la sua decisione di non tornare insieme a Massimo (che nel villaggio si era avvicinato molto prima a Federica e poi a Elena), ma si aspettava di vedere un risvolto in positivo nella frequentazione con Javier.

Invece lui ha deciso di fare il corteggiatore a Uomini e Donne, perdendo di credibilità agli occhi del pubblico, che prima lo apprezzava molto. Ad oggi Ilaria è ancora single, riuscirà a voltare pagina dopo la delusione?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!