Temptation Island, Jessica Battistello replica alle accuse: ‘Andrea non ha al suo fianco quel tipo di donna’

Jessica Battistello ha replicato alle ultime accuse che le sono state mosse sui social. Ecco le dichiarazioni dell’ex protagonista di Temptation Island

Temptation Island: Jessica Battistello sotto accusa

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono stati una delle coppie protagoniste della sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Jessica aveva dei dubbi sulla sua relazione, tanto che aveva deciso di annullare il matrimonio. Nel villaggio si è avvicinata molto al tentatore Alessandro Zarino e Andrea ha chiesto il falò di confronto anticipato. Jessica ha deciso di lasciare Andrea e uscire dal programma mano nella mano con Alessandro.

Tuttavia, dopo qualche settimana, la ragazza si è resa conto di aver sbagliato. Ha deciso di interrompere la frequentazione con Alessandro per cercare di riconquistare Andrea. Alla fine, dopo mesi di tentativi, Jessica è riuscita a farsi perdonare.

Il web, però, con lei non è stato molto leggero. Il comportamento di Jessica ha innescato numerose critiche nei social, critiche che non si sono ancora placate. Ma questa volta lei ha voluto replicare e precisare alcuni aspetti.

Jessica si difende: ‘Andrea non ha al suo fianco quel tipo di donna’

Jessica ha ricevuto moltissime critiche per essersi avvicinata ad Alessandro, per poi pentirsi della decisione e voler tornare con Andrea, soprattutto dopo tutto quello che ha detto al suo fidanzato durante il falò di confronto. Jessica ha sempre spiegato le sue motivazioni, ma un commento in questi giorni ha innescato una sua reazione un po’ più forte del solito.

Un utente ha scritto: “Adesso gli scrocchi ancora viaggi e soldi e poi annulli un altro matrimonio?“. Questa domanda provocatoria ha dato modo a Jessica di pubblicare il commento nelle sue Instagram Stories per poi dire:

Sono stata zitta per troppo tempo, adesso quando devo replicare replico. Non so perché questa cosa viene detta, è stancante, è brutto.

E ancora:

Andrea può confermare che ogni volta che usciamo o paga lui o pago io, ci alterniamo. Le vacanze sempre a metà, le spese in casa a metà.

Jessica ha raccontato di essere andata a lavorare da quando aveva 15 anni anche se la sua famiglia non ne aveva bisogno e voleva che studiasse. Ma lei voleva essere indipendente e pagare le sue cose da sola. Ecco come ha continuato:

Questo tipo di commenti su di me non li accetto. Andrea al suo fianco non ha questo tipo di donna, anzi, sa che su di me può sempre contare in qualsiasi aspetto.

Che cosa ne pensate delle sue parole? Nel frattempo la storia con Andrea sta andando avanti molto bene. La coppia è consapevole degli errori fatti e adesso si sta prendendo il tempo per trovare un equilibrio e una strada che vada bene ad entrambi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!