Striscia la Notizia, grande paura per lo storico invitato: minacce di morte per Vittorio Brumotti [FOTO]

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Greggio e Jacchetti

Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti minacciato di morte

Ebbene sì, Vittorio Brumotti ha ricevuto ancora una volta una minaccia di morte. Lo storico inviato di Striscia la Notizia di recente è tornato a far parlare di sé per un’altra vicenda di cronaca. Infatti, in più di un’occasione l’inviato in bici del tg satirico è stato aggredito verbalmente e anche fisicamente per aver realizzato dei servizi sullo spaccio di droga in quartieri degradati delle città italiane.

In questo caso il ragazzo si trovava nei pressi del rione Sant’Eusebio a Cinisello Balsamo, una zona molto pericolosa a due passi da Milano. Era in quel luogo per documentare di persona lo spaccio di sostanze stupefacenti all’interno del quartiere.

Purtroppo per lui, nel preciso momento in cui si è presentato sul posto le forze dell’ordine hanno arrestato ben quattro persone. Vittorio, quindi, si è trovato al centro della retata ed è stato minacciato di morte dai familiari dei pusher portati in commissariato.

La dinamica dell’aggressione verbale a Cinisello Balsamo (MI)

Vittorio Brumotti ha rischiato grosso durante l’ultimo suo servizio realizzato a Cinisello Balsamo, alle periferie di Milano. Lo storico inviato di Striscia la Notizia era lì per documentare lo spaccio di droga in quel quartiere. Non appena arrivato al rione Sant’Eusebio, però, si è trovato davanti i carabinieri che proprio in quel preciso momento stavano portando in commissariato 4 persone.

Tra essi c’erano due fratelli sulla trentina, un altro 30enne e un 56enne considerato uno dei ras dello spaccio. Ovviamente oltre all’arresto c’è stato anche il sequestro della merce. Tuttavia, Brumotti e la sua troupe si sono trovati involontariamente al centro della retata e i familiari degli arrestati hanno insultato e minacciato tutti i dipendenti del tg satirico di Antonio Ricci. Per fortuna non c’è stata nessuna aggressione fisica. (Continua dopo la foto)

Vittorio Brumotti
Vittorio Brumotti aggredito

Le varie aggressioni subite da Vittorio Brumotti

Non è la prima volta che lo storico inviato in bicicletta di Striscia la Notizia si trova al centro di situazioni pericolose. Infatti, frequentemente accade che Vittorio Brumotti venga aggredito sia verbalmente ma anche fisicamente. L’ultimo volta è accaduto lo scorso ottobre, quando il dipendente del tg satirico di Canale 5 stava realizzando un servizio sullo spaccio di droga a Vicenza.