Lele Mora, stasera ospite a Live: “Sono io la storia della tv”

Lele Mora si considera la storia della tv
Lele Mora

Lele Mora: prova di autostima quando mancano poche ore a Live

Lele Mora e Wanna Marchi contro tutti. Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Live – Non è la d’Urso e l’improbabile duo sarà protagonista. Dopo lo scontro tra Moreno Merlo e Paola Caruso (in collegamento telefonico) e le dichiarazioni di Mercedez Henger contro la madre Eva nel week-end, ci sono gli ingredienti per mettere in piedi l’ennesimo show esplosivo.

Barbara d’Urso riprenderà il proprio spazio in prima serata e il momento clou sarà ancora una volta rappresentato dalle cinque sfere, dove personaggi molto discussi si confronteranno con scatenati critici, senza peli sulla lingua. Le schermaglie verbali infuocate, sfociate talvolta nel trash “nudo e puro” (Sgarbi-Luxuria docet), finiranno per ripetersi tra soltanto poche ore.

Contro le cinque sfere

Wanna Marchi e Lele Mora promettono molto bene. Tra loro avrebbero poco da condividere, se non fosse per i precedenti legali e certamente i critici faranno leva su questa nota dolente. È giusto ancora oggi presenziano in televisione? Quali argomentazioni utilizzeranno gli accusati a propria discolpa? Le credenziali lasciano pensare in meglio.

Per quanto concerne Lele, le disavventure giudiziarie risalgono ad inizio decennio, coinvolto nel celeberrimo scandalo Vallettopoli. Indagato dalla Procura della Repubblica ha ricevuto nel 2013 una condanna dal Tribunale a 7 anni di reclusione per favoreggiamento della prostituzione.

Pena ridotta a 6 anni e 1 mesi in appello (tenuto conto del patteggiamento per bancarotta), scontata infine all’interno della comunità Exodus di Don Mazzi. Inserito presso la struttura per un percorso riabilitativo, negli ultimi anni Lele Mora è stato spesso ospite proprio di Barbara d’Urso e ancora avrà le luci della ribalta puntate contro.

Lele Mora rivendica lo scettro

Mentre il conto alla rovescia scorre velocissimamente, Lele qualche ora fa ha postato alcuni post su Instagram, dove lo seguono quasi 38mila follower. Nel primo preannuncia nuovi, stimolanti progetti, nel secondo alza il tiro e rivendica il titolo di storia della tv mentre posa accanto a illustri compagni di avventura. (Continua dopo il post)

Insomma, anche se tante persone lo criticano, Lele Mora tira dritto, sicuro dei propri mezzi e, poco ma sicuro, stasera tirerà fuori il consueto carattere. Chi proverà a metterlo in difficoltà? Mistero. Di certo, questa vera almeno fino a poc’anzi, pure la coppia composta da Ivana Trump e Rossano Rubicondi salirà sul banco degli imputati. Si alzi il sipario!

 

 

 

 

 

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!