Una Vita anticipazioni spagnole: Flora sparisce e Inigo ipoteca La Deliciosa per salvarla

Flora

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che, tra un po’ di tempo, assisteremo a degli eventi particolarmente difficili per alcuni protagonisti della soap opera. Al centro dell’attenzione ci saranno Inigo e Flora. I due fratelli si troveranno a vivere momenti particolarmente turbolenti a causa di alcune strade che decideranno di intraprendere.

Tutto avrà inizio nel momento in cui Tito e Inigo firmano un contratto dinanzi un notaio. A seguito di tale avvenimento, infatti, un uomo misterioso incomincerà a circolare attorno a La Deliciosa facendo sentire tutti i membri della famiglia in forte pericolo. Effettivamente, i risvolti saranno a dir poco drammatici, poiché la povera Flora sparirà dalla circolazione, spingendo il fratello a compiere un gesto estremo.

Una Vita: un tipo losco si aggira a La Deliciosa

Le prossime puntate spagnole di Una Vita hanno delle anticipazioni molto interessanti. Inigo si farà convincere da Liberto a partecipare ad un giro di scommesse clandestine sul pugilato. Questa decisione lo porterà a fare delle conoscenze davvero poco raccomandabili. I due fratelli Barbosa, inoltre, si troveranno a firmare un contratto dinanzi un notaio e verranno puntati da una persona alquanto losca.

Preoccupato per la situazione, il giovane si confiderà con Liberto, il quale gli rivelerà di essere a conoscenza dell’identità dell’uomo misterioso. Si tratta di Andrès, l’usuraio a cui ha chiesto un prestito. La situazione, però, incomincerà a sfuggire di mano nel momento in cui un gruppo di ragazzi poco raccomandabili incomincerà a frequentare La Deliciosa.

Anticipazioni spagnole: Inigo ipoteca la pasticceria per salvare sua sorella

Le persone in questione hanno il compito di scoprire dove si trovi Tito. Lenor, ignara di quanto stia accadendo, darà ai tipi loschi tutte le informazioni che chiedono. L’usuraio deciderà quindi di dare un ultimatum al Barbosa, concedendogli quattro giorni per restituire almeno la metà del debito contratto.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, inoltre, rivelano che Flora sparirà dalla circolazione. Barbosa subito crederà si tratti di una vendetta messa in atto sempre dall’usuraio. Per tale ragione, allo scopo di sanare il debito e porre fine alla questione, deciderà di ipotecare La Deliciosa. Dopo questo gesto, Flora sarà finalmente liberata e tornerà a casa.