Maria De Filippi rimprovera Belen Rodriguez davanti a tutti, l’argentina si ribella così…

Belen e Maria

Maria De Filippi corregge la pronuncia di Belen Rodriguez

Nonostante Belen Rodriguez è in Italia da diversi anni, la soubrette ha ancora qualche difetto di pronuncia. Anche se la moglie di Stefano De Martino parla perfettamente la nostra lingua non ha mai perso il suo accento argentino.

E proprio nella puntata di Tu si que vales andata in onda sabato scorso, la modella è andata in corso ad una piccola gaffe. Chiamata in causa al centro dello studio per testare una casetta, la madre di Santiago si è sdraiata al centro del letto preparato apposta per lei e disposto sotto un soffitto di plastica trasparente che permette di vedere fuori.

Quando la regia dello show del sabato sera di Canale 5 ha fatto vedere sopra la Rodriguez le immagini di un cielo stellato, quest’ultima ha detto ad alta voce:

“Da dove arriva questo cielo?”.

Ma per via della sua pronuncia, le parole in questione sembrava avesse detto qualcos’altro al punto che Maria De Filippi l’ha corretta:

“Cielo, Belén. Cielo”.

A quel punto Belen si è ribellata replicando così mettendo a tacere la conduttrice pavese:

“Non ho mica detto uccello!”.

Non è la prima volta che Queen Mary riprende la Rodriguez a Tu si que vales.

Belen Rodriguez veterana di Tu si que vales

Per chi non lo sapesse Belen Rodriguez è alla guida di Tu sì que vales da anni, ovvero dalla prima edizione dello show del sabato sera di Canale 5. I primi due anni era stata affiancata da Francesco Sole, mentre il terzo dallo chef Simone Rugiati.

Mentre da ben tre anni con l’argentina c’è il conterraneo Martin Castrogiovanni e lo sportivo Alessio Sakara. A comporre la squadra dei giudici sono, invece, oltre a Maria De Filippi, anche Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mentre da questa stagione l’attrice romana Sabrina Ferilli è a capo della giuria popolare, prendendo il posto di Mara Venier prima e di Iva Zanicchi poi.