Miriam Leone da bollino rosso: reggiseno striminzito e trasparente, si vede tutto

Miriam Leone continua a far sognare i suoi follower pubblicando degli scatti che portano a casa boom di like e di commenti. La bellissima attrice di origine sicula incanta con le sue foto Instagram, scatti che mettono in risalto la sua prorompete e naturale bellezza.

Uno in particolare ha scatenato un tripudio di consensi: la 34enne appare in intimo bianco accanto ad una finestra che affaccia su uno spettacolo mozzafiato. (Continua dopo la foto)

Miriam Leone ha sofferto per amore

Miriam Leone è considerata la Miss Italia più bella che abbia mai vinto il concorso di bellezza di Salsomaggiore: occhi verdi, capelli rosso fuoco e curve semplicemente perfette, l’attrice, nonostante siano passati molti anni dalla sua vittoria, è ancora oggi un’icona di bellezza ed eleganza indiscussa.

Eppure, strano da credersi, la 33enne ha dichiarato di aver sofferto molto per amore. In un’intervista rilasciata non molto tempo fa ha infatti parlato della sua situazione sentimentale e delle su vicissitudine amorose:

“Ho sofferto molto per amore prima di capire cosa fosse in realtà l’amore, quello vero Trovare l’amore romantico e magari anche corrisposto è una fortuna, capita poche volte nella vita. Quello fugace è tutta un’altra storia che non vale la pena di vivere. Per questo motivo sono single da tempo. Con i miei ex più mancava un contatto fisico e più mi struggevo. L’amore a un certo punto della vita è così: pentimento e dolore. Mi ripetevo sempre che non sarei stata mai all’altezza del bello di turno”.

La protagonista della serie “1994” non ha pentimenti ed ha dichiarato di essere una single convinta e felice, ironizzando anche sulla sua scelta di rimanere sola:

“Nel mio frigo non manca mai un limone da buttare. Nasce giallo, diventa verde e poi fa la muffa. La vita da single è così. Le mie zie però il corredo di nozze lo hanno già preparato. Lo riceverò solo se mi sposo. Alla fine? Non demordo”.