Lizzo, la cantante 31enne si mostra nuda su Instagram e manda in visibilio i fan (Foto)

Lizzo
Lizzo

Lizzo, la portavoce della body positivity, le affermazioni della cantante lasciano a bocca aperta

Lizzo cantante statunitense ha fatto scoppiare i social che si sono riempiti di commenti per una foto molto intima postata senza alcun problema e vergogna. La cantante posta spesso foto di qualunque genere, ma quella delle ultime ore ha scatenato davvero il panico. Lei è portavoce della body-positivity, va fiera delle sue curve ed è promotrice dell’accettazione del corpo contro tutti i pregiudizi.

Ecco perchè la scelta di pubblicare la foto completamente nuda. Non vuole mettersi in mostra o diventare popolare per un semplice scatto. Vuole soltanto unire i gesti e quindi i fatti alle parole. Dare dimostrazione che lei, fa sul serio. In molti hanno trattato  il tema nel corso degli anni ma nessuno è più adatto di lei a farlo.

Lizzo va fiera del suo corpo, un milione di visualizzazioni e like

Lizzo all’ultima foto pubblicata ha aggiunto una didascalia che dà piena dimostrazione di ciò che è lei, di chi è lei. Sotto la foto leggiamo «Paint me like a french bitch…» ovvero «Dipingimi come una put*ana francese». Dura e dritta al punto. Come sempre.

Qualcuno le ha detto di volersi ispirare a lei, di non temere il giudizio altrui, di amare il proprio corpo soprattutto da quando ha messo in chiaro di amarsi così com’è. Ha mostrato come ci si deve comportare di fronte a coloro che vogliono mettere in difficoltà.

Il corpo è arte, ecco la promozione dell’amore verso se stessi

Ogni mattina dopo essersi svegliati si può anche provare a cambiare mille cose del proprio corpo ma la pelle rimane così. Ciò è pura arte. Lotta contro i problemi corporei da quando era piccolissima ed ecco perché ha deciso di promuovere l’amore verso se stessi che in molti casi manca.

Le canzoni infatti parlano spesso della diversità e della relazione con il corpo. Un esempio è la canzone “Fitness”. Il corpo di ballo che ha scelto per girare il video musicale è formato da danzatrici con forme corporee accentuate, un po’ in carne. In video che ha dato. In questo modo infatti la cantante è riuscita a toccare le migliaia di persone che vedono il problema in qualche chilo in più sbagliando. La sua battaglia non terminerà qui, avrà anzi un grandioso seguito.

View this post on Instagram

Paint me like ya French bitch 🎨

A post shared by Lizzo (@lizzobeeating) on