Gossip

Lizzo, la cantante 31enne si mostra nuda su Instagram e manda in visibilio i fan (Foto)

Lizzo, la portavoce della body positivity, le affermazioni della cantante lasciano a bocca aperta

Lizzo cantante statunitense ha fatto scoppiare i social che si sono riempiti di commenti per una foto molto intima postata senza alcun problema e vergogna. La cantante posta spesso foto di qualunque genere, ma quella delle ultime ore ha scatenato davvero il panico. Lei è portavoce della body-positivity, va fiera delle sue curve ed è promotrice dell’accettazione del corpo contro tutti i pregiudizi.

Ecco perchè la scelta di pubblicare la foto completamente nuda. Non vuole mettersi in mostra o diventare popolare per un semplice scatto. Vuole soltanto unire i gesti e quindi i fatti alle parole. Dare dimostrazione che lei, fa sul serio. In molti hanno trattato  il tema nel corso degli anni ma nessuno è più adatto di lei a farlo.

Lizzo va fiera del suo corpo, un milione di visualizzazioni e like

Lizzo all’ultima foto pubblicata ha aggiunto una didascalia che dà piena dimostrazione di ciò che è lei, di chi è lei. Sotto la foto leggiamo «Paint me like a french bitch…» ovvero «Dipingimi come una put*ana francese». Dura e dritta al punto. Come sempre.

Qualcuno le ha detto di volersi ispirare a lei, di non temere il giudizio altrui, di amare il proprio corpo soprattutto da quando ha messo in chiaro di amarsi così com’è. Ha mostrato come ci si deve comportare di fronte a coloro che vogliono mettere in difficoltà.

Il corpo è arte, ecco la promozione dell’amore verso se stessi

Ogni mattina dopo essersi svegliati si può anche provare a cambiare mille cose del proprio corpo ma la pelle rimane così. Ciò è pura arte. Lotta contro i problemi corporei da quando era piccolissima ed ecco perché ha deciso di promuovere l’amore verso se stessi che in molti casi manca.

Le canzoni infatti parlano spesso della diversità e della relazione con il corpo. Un esempio è la canzone “Fitness”. Il corpo di ballo che ha scelto per girare il video musicale è formato da danzatrici con forme corporee accentuate, un po’ in carne. In video che ha dato. In questo modo infatti la cantante è riuscita a toccare le migliaia di persone che vedono il problema in qualche chilo in più sbagliando. La sua battaglia non terminerà qui, avrà anzi un grandioso seguito.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago