Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme? Sui social foto romantica

Mario Balotelli
Mario Balotelli e Raffaella Fico

Mario Balotelle e Raffaella: tanto affetto e stima, ma qualcosa ai fan non torna

Mario Balotelli e Raffaella Fico sembrano essere tornati insieme, ormai da settimane i vari giornali parlano del loro ritorno di fiamma che sembra essere plausibile. Ci sono diverse prove che combaciano e che fanno pensare questa possa essere la verità. Per esempio i due sono stati più volte visti insieme.

In realtà i genitori di Pia hanno sempre ammesso anche in tempi passati di aver mantenuto un rapporto in primis di affetto e di stima, rispetto reciproco perché si vogliono bene. Quando possono si vedono tutti e tre insieme proprio per la piccolina alla quale non deve mancare nel modo più assoluto l’affetto e la presenza di entrambi i genitori.

Mario Balotelli e la foto incriminata pubblicata da Raffaella e da lui ri condivisa sui social

Mario Balotelli in questi giorni è stato taggato in una foto pubblicata da Raffaella Fico; nello scatto la showgirl è appoggiata a lui e sono tanto vicini. Poi il calciatore ha condiviso la stessa foto sui suoi social e quindi non poteva fare altro che il giro del web per poi fare scoppiare il gossip. Ecco perché tutto sembra essere sempre più reale.

La showgirl oltretutto lo ha sempre difeso dagli insulti razzisti dei quali purtroppo si è reso protagonista pur non volontariamente. Inizialmente i loro rapporti erano sì positivi ma non tanto, adesso forse le cose sono cambiate perchè probabilmente lui si è sentito capito e Raffaella ha voluto voltare pagina dimenticando ciò che il calciatore ha fatto in passato.

Ricordiamo che inizialmente Mario non voleva riconoscere la bambina. Niente di più triste, brutto e difficile da accettare, capire o pensare. Ad oggi le cose sembrano essere state lasciate alle spalle.

L’ultima intervista di Raffaella nega relazioni in corso, ma “mai dire mai”

Per quanto riguarda il ritorno di fiamma, se n’è parlato anche in passato. Raffaella ai microfoni ha dichiarato che effettivamente nella vita mai dire mai perchè tutto è possibile. Però almeno per il momento non c’è nessuna relazione con il padre della figlia, soltanto una bellissima amicizia.

E’ anche vero che da quelle ultime interviste è passato un pò di tempo e che Mario Balotelli spesso commenta le foto di Raffaella in modo parecchio stretto e confidenziale. Tutto sono tranne che commenti fatti da un semplice amico.