Sonia Bruganelli, gaffe imperdonabile ed è il delirio: “Toglilo subito”

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli o la ami o la odi, in questo caso tanto odio

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, amata o meno dal pubblico rappresenta una delle persone spesso al centro del gossip. Su una come lei non ci possono essere vie di mezzo, o la ami o la odi.

E adesso ancora una volta si è resa protagonista di un evento che è già diventato virale sui social e sul web in generale. Probabilmente il post preso di mira su Instagram farà parlare ancora per giorni.

Sonia Bruganelli, un accento in più la lancia tra le fiamme

Sonia Bruganelli viene spesso criticata perché ama ostentare in eccesso la vita agiata, la sua ricchezza. Nonostante tutto continua con un grande sorriso a mettere alla prova la pazienza dei suoi follower che si scatenano contro di lei ogni giorno. Non ha alcuna vergogna a mettere in bella vista i suoi acquisti costosi in modo poco umile. Ieri si sono Sfogati a causa di un errore di ortografia.

Ha citato una frase di un brano di Tiziano Ferro e, poteva essere una provocazione così come anche un semplice errore, eppure è stata accusata di non conoscere la grammatica italiana. E’ bastato un apostrofo in più “E’ un’altro viaggio Mettila così” per scatenare i commenti più brutti ed insulti assurdi.

Molti le hanno detto che pur essendo poveri conoscono la grammatica italiana, lei invece è ricca, ostenta abiti firmati ma non conosce le regole grammaticali. Poi l’hanno invitata in modo poco carino a togliere subito l’accento perchè è una vergogna.

Un semplice errore o un gesto fatto apposta per scatenare l’ira sui social?

A quanto pare adesso la domanda che si sono fatti tantissimi è stata: l’ha fatto apposta oppure ha proprio sbagliato? Nel frattempo lei ha deciso di non rispondere agli insulti e fare finta di nulla. Gli insulti però non si fermano e tra i peggiori spunta fuori “cafona arricchita”. Potrebbe essere esagerato come anche no.

Eppure questo è quello che pensano in molti, si è arricchita in pochissimi anni ovviamente anche per bravura e quindi per meriti, ma il suo comportamento le fa perdere tantissima stima. In questo caso l’errore non sta nella forma ma in tutto ciò che ha fatto precedentemente.

Probabilmente se Sonia non si fosse comportata così come ama tanto fare con superbia, e se quindi non avesse esagerato fino ad ora, adesso nessuno l’avrebbe trattata in modo tanto brutto e cattivo per così poco.