Carlo e Camilla, notizia schok sulla coppia reale che nessuno sospettava

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla

Carlo e Camilla, i problemi dei due reali sembrano essere seri

Carlo e Camilla, i reali d’Inghilterra rientrano a pieni voti nel gossip, nessuno si aspettava potesse mai succedere una cosa del genere ed invece eccoci a parlare proprio di loro. A quanto pare i due reali sono in crisi, nell’ultimo periodo si è proprio notato che qualcosa nella casa reale non va.

I due sono protagonisti della storia più chiacchierata al mondo, si sono sposati nel 2005, ma da circa un anno qualcosa non va e i giornali americani avevano già iniziato a speculare su un possibile divorzio. E’ stata Camilla a chiedergli di divorziare e a fare una clamorosa richiesta da 300 milioni di sterline utili a comprare il suo silenzio. La quota servirebbe infatti a farle tenere la bocca chiusa per evitare di far venire fuori notizie sui segreti della casa Reale e della corona.

Carlo e Camilla, lui alle isole Salomone da solo, l’assenza della moglie fa discutere

Carlo e Camilla almeno per il momento non hanno fatto passi azzardati, probabilmente perché ci vogliono pensare un po’ sopra o vogliono trovare un’altra soluzione meno problematica. Un divorzio tra due reali sarebbe una notizia sicuramente parecchio grave per la monarchia. Ma quale sarebbe il motivo delle loro liti e di questa presa di decisione? Su questo probabilmente non sapremo molto.

Sappiamo soltanto che la duchessa e Carlo in questo momento sono separati, già da diverso tempo. Lei è tornata a Londra lasciando da solo il principe Carlo nelle isole Salomone per poi non riapparire più in pubblico in nessuna occasione ed evento. L’assenza deve avere una spiegazione.

Camilla non è al fianco di Carlo e nemmeno alla residenza reale, cosa succede?

I giornali parlano della paura di volare della duchessa che potrebbe averla spinta a negare la sua presenza di fianco a Carlo. Per raggiungere le isole è necessario infatti un viaggio lungo una ventina di ore. Per questo probabilmente si è tirata indietro, evitando un’esperienza che le avrebbe fatto del male.

Secondo altre fonti a quanto pare Camilla non è nemmeno nella sua residenza. Quindi ci si chiede cosa sta succedendo? Se Carlo dovesse mai diventare Re, in caso di divorzio Camilla non sarebbe la Regina. Questo probabilmente è stato tenuto in conto, ma se le cose continuano ad andare male vuol dire che nemmeno un interesse tanto grande riesce a far dimenticare i problemi. Di conseguenza tra i due ci deve essere qualcosa di davvero tanto difficile da digerire.