Conto alla Rovescia, il campione Riccardo mette nei guai Mediaset e Gerry Scotti: ecco cosa ha fatto

Conto alla Rovescia

La vittoria del campione Riccardo

Nella puntata di Conto alla Rovescia andata in onda ieri, domenica 2 1 dicembre 2019 si è confermato ancora una volta campione Riccardo. Quest’ultimo da ben tre giorni sta dando dimostrazione al pubblico e al padrone di casa di essere molto preparato.

Nell’affrontare il gioco finale, ha risposto in modo corretto alle domande prima dello scadere del tempo che, però, gli ha portato via parte del montepremi accumulato in serata, portandosi a casa alla fine quindi 29.904 euro.

Visto la bravura del campione, il conduttore pavese Gerry Scotti e Mediaset dovranno iniziare a tremare? I presupposti ci sono tutti visto come risponde in modo veloce ai quesiti del nuovo quiz tv Mediaset. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduta nella puntata che è andata in onda ieri e quanto a vinto Riccardo. (Continua dopo la foto)

Conto alla Rovescia: Riccardo vince circa 30 mila euro nel gioco finale del Time Out

Nuova vittoria al game show Conto alla Rovescia. Nell’appuntamento del quiz tv andato in onda ieri sera, domenica 1 dicembre 2019, il campione Riccardo è riuscito a portarsi a casa un montepremi pari a 24.904 euro nel gioco finale del Time Out.

Il merito di tutto questo, o quasi, della sorella dello showman Rosario Fiorello, ossia la scrittrice siciliana Catena che ha ispirato il quesito che ha portato il campione alla conquista dei soldi accumulati. Anche nella puntata di stasera Riccardo riuscirà a raggiungere la manche finale e magari vincere? Non ci rimane che seguire il quiz Mediset.

Gli ascolti tv del game show Conto alla Rovescia di ieri, domenica 1 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.385.000 spettatori (17.9%) mentre L’Eredità ha ottenuto di 4.663.000 spettatori (22.1%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia – Presentazione segna 2.356.000 spettatori (12.7%) mentre Conto alla Rovescia raccoglie 3.066.000 spettatori (14.7%). Il quiz show di Flavio Insinna ancora una volta è riuscito ha battere nettamente il quiz tv capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.