Scandalo nel camerino di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Juan Luis beccati insieme: Gemma Galgani disperata

Il ballo tra Tina Cipollari e Juan Luis

Tina infatuata di Juan Luis?

Nell’ultima registrazione del Trono over di Uomini e Donne il pubblico è venuto a sapere Tina Cipollari continua a stuzzicare Juan Luis anche fuori dallo studio. La storica opinionista, infatti, ha messo alcuni like a delle foto sul profilo IG del dentista napoletano.

E a proposito di questo l’account del cavaliere a già raggiunto ben 10 mila seguaci, ovviamente numeri distanti rispetto alla vamp che ne ha un milione e Gemma Galgani mezzo milione. Resta il fatto che la collega di Gianni Sperti ha un debole per l’italo-venezuelano.

La storica opinionista e il dispetto a Gemma Galgani

Ovviamente Tina Cipollari non è alla ricerca dell’anima gemella visto che da tre anni è felicemente fidanzata con lo chef fiorentino Vincenzo Ferrara. Ma in una recente intervista rilasciata al MCS la vamp ha detto che in passato ha tradito i suoi partner.

Ma i likes della frusinate alle foto del Ciano hanno uno scopo ben differente, ovvero infastidire la sua acerrima nemica torinese. Infatti in queste tre settimane l’ex moglie di Nalli ha ballato più volte con Juan Luis, ma gli ha regalato anche un cuore e un peluche. Atteggiamento che hanno fatto infuriare la dama piemontese convinta che la Cipollari voglia portarglielo via.

Tina Cipollari e il bigliettino a Juan Luis Ciano

“Spero non sia come Giorgio”,

ha detto la Galgani in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine. Anche se sembra un impressione, i presupposti ci sono tutti. Ma il fascino di Juan Luis non è passato inosservato alla Cipollari, che pur essendo felicemente fidanzata, non disdegna il bel cavaliere che da anni vive a Napoli. Maria De Filippi, infatti, avrebbe fatto sapere alla dama torinese che c’era una clip ad attenderla.

Nel video in questione, il Ciano riceveva in camerino uno scatto da parte di Tina. Nella foto, il dentista e l’opinionista danzano insieme. Lui, poi, avrebbe detto di aver ricevuto tre mazzi di fiori in forma anonima. La scrittura su due dei bigliettini sembrava essere uguale agli altri. Uno dei mazzi sarebbe stato accompagnato dal seguente messaggio:

“Quando siamo in studio io e te, le luci diventano stelle”.