Tina Cipollari crolla nello studio di Uomini e Donne: ecco cosa le è successo [FOTO]

Tina Cipollari

Tina Cipollari colonna portante di U&D

Senza ombra di dubbio il dating show Uomini e Donne non sarebbe la stessa cosa senza la presenza di Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, grazie al suo carisma è in grado di dare più sprint ai due Troni, soprattutto l’over.

Infatti in quello dedicato ai senior la vamp frusinate spesso si scontra contro la sua acerrima nemica Gemma Galgani creando dei divertenti siparietti. Ma qualche giorno fa, senza accorgersene, Gianni Sperti le ha fatto una foto che ha poi condiviso suo social.

Il Trono classico di Uomini e Donne è diventato noioso

Per chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che ultimamente lo share del Trono classico di lo share è giunto ai minimi storici. Per questa ragione Maria De Filippi sta puntando molto su quello over.

Tanti telespettatori del dating show, hanno infatti detto sul web che quest’anno i tronisti e i corteggiatori sono molto noiosi. Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e la new entry Carlo Pietropoli non suscitano nessun interesse da parte del pubblico di Canale 5.

I loro trono, infatti, sembrano abbastanza piatti e monotoni, mentre Raselli sembra essere molto montato e sicuro di sé. Atteggiamento che ha allontanato la gente dal programma. Tina Cipollari è la prima ha risentire di questo clima noioso che si vive in studio, infatti è stata pizzicata a fare un sonnellino dietro le quinte.

Tina Cipollari dorme dietro le quinte

Ebbene sì, alcuni giorni fa, sulle Storie di IG condivise dallo storico opinionista Gianni Sperti è apparsa una foto prendendo in giro la sua amata collega ed amica. Nello specifico nella clip caricata sul social si vede Tina Cipollari, ancora con gli abiti della puntata, dormire sul divanetto che si trova dietro le quinte dello studio 6 dell’Elios in Roma. L’ex ballerino riprendendo la vamp frusinate ha esordito così:

“Ecco cosa fa quando esce dalla puntata!”.

Ecco lo scatto in questione:

Tina Cipollari dorme dietro le quinte di Uomini e Donne