‘Non hai rispetto per Carlotta, basta menzionare Fabrizio Frizzi’: Rita dalla Chiesa nella bufera [FOTO]

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa critica l’omaggio all’ex marito e si scaglia contro Del Noce

Rita Dalla Chiesa di nuovo nella bufera

Alcune ore fa è scoppiata una nuova polemica intorno a Rita Dalla Chiesa. Enne sì, l’ex conduttrice di Forum è finita nuovamente al centro delle polemiche per aver menzionato il suo ex marito Fabrizio Frizzi, venuto a mancare il 26 marzo 2018.

La donna, infatti, dopo la morte del conduttore romano, è sempre nell’occhio del ciclone per i pensieri espressi per il marito di Carlotta Mantovan, ma ultimamente anche per le uscite sui social contro Chef Rubio. Ma cosa è accaduto questa volta?

La giornalista e il post su IG sulla sua frattura alla costola

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono stati marito e moglie per un decennio, ma poi hanno divorziato. Nonostante tutto, i due erano rimasti in ottimi rapporti, anche se il compianto conduttore de L’Eredità si era risposato con l’ex modella Carlotta Mantovan, dalla quale ha avuto una figlia, la piccola Stella.

Dopo la scomparsa dell’artista romano, in più di un’occasione si sono accese delle polemiche su Dalla Chiesa, colpevole di parlare spesso dell’ex consorte. Ma in questo caso il detrattore mi sa che è uscita fuori dal binario. Prima della diretta a Italia Sì dove da due anni è un’opinionista, Rita ha condiviso sul suo profilo IG uno scatto nel quale dice:

“Anche con la costola rotta non mollo!!!! Cerotto, antidolorifico… Vi aspetto alle 16:40 a Italia Sì”.

Ricordiamo che qualche giorno prima la donna sia inciampata in casa per colpa di uno dei suoi cagnolini, procurandosi una frattura alle costole. Ma un detrattore su Instagram ha rimarcato questo:

“Ancora parli di Fabrizio, non hai rispetto per Carlotta”.

Ma l’ex conduttrice del Tribunale televisivo di Canale 5 Forum in questa occasione non lo ha proprio nominato il suo ex:

“Scusi, dove ho parlato di Fabrizio????”.

La rabbia dei seguaci di Rita Dalla Chiesa su Instagram

Il commento dell’hater in questione ha scatenato la rabbia dei veri follower della giornalista. Infatti stanchi di leggere delle critiche nei confronti della loro beniamina hanno sbottato in questo modo sul popolare social network:

“La smetta di dire eresie, ci dica dove Rita Dalla Chiesa ha parlato di Fabrizio”; “A parte che non lo ha fatto, ma anche se fosse qual è il problema?”; “Avete rotto i caba..si. Ancora con sta storia… La signora Rita deve essere libera di parlare di Fabrizio quando vuole. Fatevene una ragione”.

Ecco le foto che lo attestano che Rita non ha mai menzionato il compianto presentatore de L’Eredità: