Una Vita, anticipazioni: Lucia lascia Telmo improvvisamente

Arrivano puntuali le anticipazioni della soap opera Una Vita, ormai da anni in onda su Canale 5. Da un po’ di tempo, tiene banco il triangolo amoroso composto da Telmo, Lucia e Samuel. Il Martinez ama davvero la Alvarado, al contrario del perfido Alday, che vuole solo i suoi soldi. Nelle prossime puntate, la situazione si complicherà ancora di più, finendo per mettere in pericolo la stessa Lucia.

Una Vita: la decisione di Lucia

Nelle puntate iberiche della soap Una Vita, Telmo non si rassegnerà a vedere Lucia accanto ad un altro uomo. Nel mentre, Felipe si interesserà ad una nuova arrivata, l’affascinante Genoveva.

L’avvocato, grazie a lei, riuscirà a dimenticare quanto scoperto tramite Ramon sulla morte di Celia. Il Palacios, senza troppi giri di parole, racconterà infatti all’amico che Celia cadde dal balcone dopo aver tentato di rapire Milagros, la bimba partorita da Trini e aver attentato alla sua stessa vita.

Lucia invece sorprenderà i telespettatori, decidendo di sposarsi con Eduardo, un uomo che non farà altro che farla soffrire. Con loro andrà a vivere Mateo, il bimbo che la Alvarado ha concepito con Padre Telmo ai tempi del loro folle amore. Ursula inaspettatamente cambierà, diventando una donna buona ed amorevole, tanto da proteggere Lucia e Mateo dalle angherie di Eduardo.

Lucia non vuole più scappare con Telmo

Continuando con le anticipazioni di Una Vita, possiamo rivelarvi che Lucia, nonostante sia sposata con Eduardo, non riuscirà a dimenticare il suo unico amore, il Martinez. I due si vedranno di nascosto e progetteranno di fuggire lontano da Acacias con il piccolo Mateo. Peccato che, poco dopo, la donna inizierà ad accusare continui malori. Dopo essere stata visitata dal medico, apprenderà di soffrire di una grave ed incurabile malattia al cuore.

Nelle puntate spagnole della soap opera Telmo cercherà la complicità di Úrsula per continuare ad avere contatti con suo figlio Mateo. Tuttavia, non potrà certo immaginare che l’uomo sia sempre più violento con la povera Lucia. La situazione si farà davvero preoccupante e la Alvarado prenderà una drastica decisione.

Dopo aver rivelato a Telmo la verità sulla sua grave malattia, lo lascerà senza dargli alcuna spiegazione. Genoveva invece, dopo essersi accorta che il Commissario Méndez non smette di seguirla, ne parlerà con Felipe. I due progetteranno un piano per liberarsi definitivamente dello scomodo poliziotto. Infine Telmo, destabilizzato dalle parole di Lucia, cercherà delle risposte in Ursula. La ex istitutrice però, non saprà dare una spiegazione soddisfacente.