Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Sissi: finalmente la verità sul loro rapporto

Dopo tante ipotesi e voci sul loro conto, finalmente Sissi ha dato la sua versione dei fatti sul rapporto con Luigi Mastroianni. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: il gossip di Luigi Mastroianni e Sissi

Luigi Mastroianni è andato a Uomini e Donne l’anno scorso per corteggiare Sara Affi Fella. Quest’ultima l’ha portato fino alla fine con Lorenzo Riccardi e poi l’ha anche scelto. Tuttavia, un paio di settimane dopo Sara l’ha lasciato e si è scoperto che aveva mentito a tutti e che aveva ancora una relazione con Nicola Panico, con il quale aveva partecipato a Temptation Island.

La redazione, a quel punto, ha deciso di dare una seconda possibilità a Luigi e proporgli il trono. A febbraio scorso ha scelto Irene Capuano, ma durante la sua esperienza da tronista e nei mesi successivi nel web correva voce di un flirt clandestino con una certa Sissi. Luigi ha più volte spiegato che si trattava di una sua amica, ma le critiche, le osservazioni e le frecciatine sono continuate da parte di alcuni utenti del web.

Luigi e Sissi, solo amicizia: finalmente parla lei

Le voci di un flirt tra Luigi e Sissi ci sono state anche nelle ultime settimane, quando Luigi e Irene si sono lasciati, dopo otto mesi di relazione. Alcuni hanno ipotizzato che “volesse tornare dalla sua Sissi“. Dopo smentite e reazioni indispettite dell’ex tronista, adesso anche Sissi è intervenuta sui social per dire la sua. La ragazza, tra le altre cose, ha scritto:

Ce ne hanno dette di tutti i colori e non ho mai risposto per il semplice fatto che non c’era nulla di vero nei vari film e supposizioni che venivano fatte. Forse ad oggi si è capito che siamo solo amici. Ho più amici maschi che femmine, do un peso alla parola amicizia e se li definisco tali, fidatevi che non ci sono secondi fini.

Luigi, qualche ora più tardi, ha ricondiviso la storia di Sissi e ha scritto: “Così mi emoziono” e lei ha risposto di nuovo: “Si sta avvicinando Natale e voglio il regalo, devo essere più buona“. Insomma, questa volta dovrebbe essere tutto chiarito. Voi che cosa ne pensate?

Ritorno di fiamma con Irene?

Luigi e Irene si sono lasciati ormai da qualche settimana. L’ex corteggiatrice, tuttavia, in un’intervista ha detto che spera di poter tornare insieme a Luigi per il forte sentimento che li lega. Luigi, invece, pur dicendo “mai dire mai” ha parlato di motivazioni serie che li hanno portati alla consapevolezza di non poter andare avanti insieme. Che cosa succederà? Sarà davvero un addio definitivo?