Un Posto Al Sole anticipazioni 3 dicembre: problemi gravi per Alberto

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Alberto in difficoltà
Alberto Palladini

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto Al Sole. Dopo la toccante puntata del 2 dicembre, i telespettatori assisteranno alla continuazione della tormentata vita della famiglia Boschi. Martedì 3 dicembre su Rai 3 andrà in onda la puntata n° 5.387 della popolare soap partenopea, ambientata a Posilippo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Bianca agitata

Vittorio, nel vedere la sua compagna ancora agitata per i problemi di famiglia, le consiglierà di mettere se stessa al primo posto. Alex, un po’ titubante, deciderà di ascoltare i consigli del giovane Del Bue ma con scarsi risultati. Nel frattempo, la signora Giordano convincerà Alberto a risolvere un’emergenza ai cantieri. Ben presto, il signor Palladini verrà travolto da problemi ancora più gravi. Riuscirà a risolverli?

Intanto, l’attenzione si focalizzerà anche sulla famiglia Boschi. La primogenita di Angela e Franco continuerà a essere agitata per la scuola. I coniugi Boschi, non sopportando di vedere Bianca in quello stato, decideranno di vederci chiaro.

Prossime puntate di UPAS

Nelle puntate di Un Posto Al Sole che andranno in onda nei prossimi giorni vedremo Fabrizio fare una proposta sorprendente a Marina. Quest’ultima non vedrà l’ora di incontrare Sebastiano Rosato, ma la cena finirà in malo modo. Angela e Giulia cercheranno di convincere Clara a denunciare Alberto per le violenze subite.

Renato sarà giù di morale e l’amico Raffaele gli consiglierà di riflettere sugli errori commessi in passato. Diego sarà ancora indeciso se confidare o no a Patrizio della proposta fatta dall’avvocato Leone. Otello, dopo aver discusso animatamente con Teresa, si sfogherà con Renato. Silvia resterà molto colpita dal talento di Samuel.

Replica puntata di Un Posto Al Sole: come e quando vederla

Coloro che non sono riusciti a vedere la puntata di Un Posto Al Sole, andata in onda martedì 3 dicembre, non devono preoccuparsi. La puntata n° 5.387 della celebre soap napoletana verrà caricata sulla piattaforma RaiPlay qualche ora dopo la messa in onda in chiaro.

Scaricando l’omonima applicazione gratuita, gli utenti registrati potranno vedere la puntata interessata tramite tablet, smartphone o Smart Tv. Tale servizio di streaming legale vi permette di guardare la soap campana in qualsiasi momento della giornata, anche se state viaggiando su un qualsiasi mezzo pubblico.