Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 4 dicembre: Hope entra in travaglio

Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019: Hope ha un malore
Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019: Hope ha un malore

Appuntamento del mercoledì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Il primo episodio in assoluto è stato trasmesso sull’emittente CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e successivamente su Canale 5.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Hope Logan entra in travaglio

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019, svelano che Liam Spencer sarà dunque costretto a chiamare la moglie Hope. In pratica le dirà per comunicarle l’annullamento del volo, ma nel frattempo la figlia di Brooke entrerà in travaglio.

La ragazza avrà paura per la bambina perché il parto è troppo prematuro. Il marito le prometterà che in qualche maniera sara’ presente all’isola di Catalina per la nascita della figlioletta Beth. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Steffy si scontrano ancora a causa di Thomas

Le trame della soap opera americana Beautiful trasmesse negli Stati Uniti negli ultimi mesi c’è stata una piccola tregua per la rivalità tra Steffy e Hope. Addirittura nemmeno la scoperta della vera identità di Beth non ha provocato forti discussioni tra le due storiche nemiche. Infatti la figlia di Ridge nulla ha potuto quando la Logan ha ripreso con sé la figlioletta.

Ma questo clima di pace sarà destinato a durare ben poco. Già a partire dai prossimi appuntamenti statunitensi ci sarà una svolta. L’oggetto della contesa non sarà Liam che, almeno per adesso, non sembra al centro dei pensieri di Steffy. Quest’ultima, infatti, avrà qualcosa da ridire alla rivale dopo avere scoperto che ha taciuto la verità sulla caduta del fratello Thomas nella vasca dell’acido alla Forrester Creations.