Una Vita, anticipazioni puntata di mercoledì 4 dicembre: una tragedia inattesa

Una Vita anticipazioni

Appuntamento del mercoledì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. Cosa vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Celia aiuta gli alluvionati

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019, svelano che Celia verrà a conoscenza che il quartiere dove è nato il figlio adottivo Tano è stato distrutto da un’alluvione.

Per questo motivo deciderà di accogliere presso la sua casa quelle povere vittime facendo sentire loro tutta la sua vicinanza. La moglie di Felipe sarà consapevole del suo gesto estremo ma sarà pronta a sfidare le convenzioni pur di far del bene.

Nel frattempo Padre Telmo scoprirà che il rivale Samuel ha comprato dei quadri per conto di Lucia e di conseguenza inizierà ad indagare su questa compravendita per scoprire cosa ci sia dietro realmente. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Una Vita, trame spagnole: Felipe trascura Genoveva

Gli spoiler di Una Vita dal 2 al 5 dicembre in Spagna, svelano che Ursula e Andrade stringeranno un patto. L’uomo chiederà la vita di Felipe in cambio di alcune informazioni su Santiago. Per questo motivo, il legale si appresterà a prendere parte al processo contro il trafficante di donne.

Un atteggiamento che farà arrabbiare Genoveva, la quale inizierà a credere che il vedovo di Celia non sia interessato alla sua gravidanza. Emilio, invece, avrà paura che Cinta lo dimentichi una volta partita per il tour mentre Marcia non riuscirà a fidarsi del consorte, anche se tra loro c’è stato un incontro passionale. Quindi Felipe chiederà a Liberto di trovarle un lavoro dopo averla vista molto sofferente per le strade del quartiere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)