Anticipazioni UeD 20/11: Tronisti confusi

Nessuna certezza per Teresa, Jonás e Andrea

Anticipazioni UeD del 20/11
Anticipazioni UeD del 20/11: Tronisti confusi

Anticipazioni UeD 20/11: baci, incertezze e arrabbiature per i protagonisti del torno classico

Questo pomeriggio si è registrata una nuova puntata in compagnia di Andrea CerioliJonás Berami, Teresa Cilia e dei loro rispettivi corteggiatori. L’atmosfera, come prevedibile, si è fatta incandescente e tante situazioni ritenute certe potrebbero prendere una strada del tutto inaspettata.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa è successo.

Anticipazioni UeD 20/11: Teresa bacia Fabio.. ma vuole Salvatore?

Indubbiamente i corteggiatori di Teresa sono quelli che devono darsi maggiormente battaglia per conquistare il cuore della bella tronista siciliana. Dopo la scorsa puntata, Vincenzo ha cercato un chiarimento, affermando di non aver gradito l’atteggiamento della Cilia nei riguardi di Fabio, ma la ragazza ha trovato questa reazione tardiva e studiata a tavolino: avrà ragione?

Per quanto riguarda, poi, l’italo-argentino, in esterna tra lui e Teresa, complice l’aver parlato della mamma, figura molto importante nella vita del giovane, è scoccato uno splendido bacio. La cosa ha indisposto non poco Salvatore, che ha minacciato di andarsene per sempre; riuscirà la sua conterranea a riportarlo alla ragione?

Anticipazioni UeD 20/11: Jonás  ancora diviso tra Rama e Noemi

Niente di nuovo sotto il sole per il segretino Jonás Berami: se le esterne tra lui e Noemi sono sempre all’insegna della tranquillità e delle effusioni romantiche, la situazione con Rama Lila continua ad essere in stallo: è evidente che il tronista sia molto preso dalla 23enne milanese ma gli atteggiamenti ambigui di lei gli causano forti dubbi; a questo punto, Jonás deciderà di rischiare, benché lui e Rama sembrino andare in due direzioni opposte, o preferirà affidarsi ad una persona che gli dia maggiore sicurezza?

Anticipazioni UeD 20/11: Andrea e le sue ragazze

E chiudiamo con il bolognese Andrea Cerioli. Se il buongiorno si vede dal mattino, l’attrazione fisica palpabile nella prima esterna con Valeria promette davvero bene per il futuro. Il fatto più eclatante, però, ha come al solito per protagonista l’ormai proverbiale bagarre tra Sharon e Valentina: la Bergonzi, dopo aver visto che la rivale, a differenza sua, è riuscita a conoscere la sorella del tronista, ha lasciato amareggiata la trasmissione, il che ha permesso a Valentina di sferrare un altro dei suoi implacabili attacchi. Basterà uno dei sorrisi di Cerio per riportare all’ovile la pecorella smarrita? Per saperlo, non ci resta che aspettare…

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui.