Il Segreto, anticipazioni puntata di mercoledì 4 dicembre: Raimundo e Francisca in pericolo

Anticipazioni spagnole Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni spagnole

Appuntamento del mercoledì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la soap opera che ha un grosso seguito in Italia e in Spagna. Per ora la serie il sabato non viene più trasmessa perché da tre settimane ha preso al via il talent show Amici di Maria De Filippi.

Quindi la programmazione prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Una Vita. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Il Segreto: la cattiveria di Antolina non ha fine

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda domani pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019, svelano che Lola racconterà un’ennesima bugia a Prudencio. In questo modo la ragazza potrà andare da Donna Francisca e ricevere da lei nuovi ordini.

Durante una passeggiata, la Montenegro e il marito Raimundo Ulloa saranno nel mirino del sindaco di Puente Viejo Carmelo Leal. La pettegola Dolores Miranar farà di tutto per evitare di incontrare la baronessa dopo essere venuta a conoscenza che la donna è la madre, e non la nonna, del bambino con cui aveva combinato un matrimonio per la nipotina Belen. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: Fernando fa il doppio gioco

Sono attesi numerosi colpi di scena negli appuntamenti spagnoli Il Segreto, la soap opera in onda su Canale 5. Gli spoiler degli episodi iberici rivelano che riapparirà stranamente la foto di Maria Elena, la moglie di Fernando morta in seguito allo scoppio della bomba organizzata in in primo momento da Severo Santacruz.

Il ritratto sbiadito della bella ragazza sarà nelle mani di Garcia Morales, il nuovo sottosegretario di Puente Viejo. Quest’ultimo sarà pronto a distruggere il borgo iberico. Intanto, i trattamenti di Dori Vilches incomincieranno a dare i loro frutti. Il Mesia intimerà all’infermiera di rallentare le cure, facendo infuriare Maria Castaneda. Che cosa sta accadendo?