Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di mercoledì 4 dicembre: Salvatore e Gabriella in crisi

Appuntamento del mercoledì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la serie che è ritornata sul piccolo schermo da quasi due mesi. Cosa vedrà il pubblico nel primo episodio settimanale trasmesso mercoledì 4 dicembre 2019 su Rai Uno?

Ricordiamo che lo sceneggiato è tornato con nuove emozionanti puntate che hanno come protagonisti ma anche alcuni personaggi inediti. Naturalmente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel 38esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il programma presentato dalla partenopea Caterina Balivo.

Spoiler trentottesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che la proposta di Roberta e Gabriella verrà accettata da Angela che si trasferirà da loro. Intanto Gabriella avrà molto successo con la sua nuova linea di abiti disegnata per la collezione Paradiso. Per quanto riguarda il piano per far avvicinare Riccardo e Ludovica andrà avanti da parte di Flavia e della contessa Adelaide. Le due donne continueranno ad organizzare un piano sempre più elaborato. Cosa succederà?

Il Paradiso delle Signore: il Barbieri ha paura di perdere Gabriella

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì pomeriggio, svelano anche che Salvatore e Marcello saranno ancora senza lavoro. Al Barbieri gli verrà in mente un’idea che potrebbe essere la vera svolta della loro esistenza.

Il giovane Amato, però, non avrà solo la preoccupazione del lavoro che lo fa stare spaventato. Anche la paura di perdere Gabriella non lo lascia vivere tranquillamente. Salvatore vedrà Gabriella sempre più proiettata verso un futuro pieno di successi. Forse in questo progetto di realizzazione lavorativa non c’è spazio per un cameriere.

Salvo confesserà di non sentirsi all’altezza. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela in onda su Rai Uno. Mentre per rivedere le puntate basta collegarsi al portale web Rai Play.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!