Categories: Spettacolo

Lutto a Uomini e Donne: “Incidente stradale disastroso, non ce l’ha fatta”. Tina in lacrime

Tra i protagonisti di uomini e donne, Gemma Galgani continua ad essere una delle dame più seguite. Dopo Jean Pierre, la torinese ha conosciuto Juan Luis, e a quanto pare le cose tra i due proseguono a gonfie vele.

Il cavaliere intervistato dal settimanale Magazine Uomini e Donne, ha avuto modo di raccontarsi e ha svelato per la prima volta un triste episodio della sua vita, legato alla scomparsa di sua figlia, morta a soli 25 anni. Un racconto che ha fatto commuovere l’intero parterre del trono over, sopratutto Tina. Solo oggi Juan Luis ha svelato tutta la sua triste storia.

Il triste passato di Juan Luis

Juan Luis ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto in una lunga intervista al Magazine di Uomini e Donne. Il cavaliere ha svelato di aver perso una figlia di soli 25 anni in un terribile incidente stradale. Un gravissimo lutto che ha segnato per sempre la sua esistenza e anche quella della sua famiglia. Nonostante abbia ritrovato la forza di andare avanti e guardare al futuro, Juan ha spiegato che ancora oggi porte dentro un grande dolore.

Juan Luis ha parlato anche della sua vita sentimentale. Alle spalle, il venezuelano ha due matrimoni finiti e tre figli. Il nuovo amore di Gemma, inoltre, ha anche raccontato di aver perso molto presto anche i suoi genitori, morti all’età di sessantanni e sua sorella a causa di un tumore.

Sboccia l’amore a Uomini e Donne?

Tutte queste esperienze dolorose di sicuro hanno distrutto il cavaliere di Uomini e Donne. A confermare tali parole, infatti è stato lo settantenne cavaliere nel corso dell’intervista. Una vita difficile e sopratutto piena di dolori…

Juan Luis è in Italia da quando aveva 13 anni insieme ai sui genitori. Il padre era un medico e per svolgere la professione hanno deciso di trasferirsi a Napoli. Ad oggi, il bellissimo Ciano, molto apprezzato sia dal pubblico che dalle donne, ha deciso di mettersi in gioco nel programma della De Filippi per tornare a sorridere. L’uomo, infatti, spera che con Gemma possa ritrovare l’amore e la serenità perduta da tempo…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

“Sono dei chiodi…?”: Justine Mattera senza reggiseno, i fan fantasticano sul suo décolleté [FOTO]

Justine Mattera e il suo corpo tonico frutto di tanto sport Justine Mattera è reduce…

2 ore ago

“Un c*lo universale…”: Naike Rivelli mezza nuda presenta il suo compagno [FOTO]

Naike Rivelli e le provocazioni per il Carnevale 2020 Naike Rivelli è particolarmente attiva negli…

2 ore ago

Antonella Mosetti senza vestiti, l’asciugamano non copre: incidente piccante

Antonella Mosetti a 42 anni compiuti continua ad essere una regina indiscussa di bellezza e…

3 ore ago

Bugo massacra pubblicamente Francesco Gabbani: “Sei una m**da”

Bugo insulta Francesco Gabbani sui social Nuovo week-end, nuova giornata di campionato e nuovo appuntamento…

4 ore ago

Cacciata da Avanti un altro: insulti e offese dopo la decisione di Paolo Bonolis e gli autori

Allontanata una signora dal pubblico di Avanti un altro! Da quasi due mesi Avanti un…

5 ore ago

Incidente da Flavio Insinna, il campione de L’Eredità rischia di cadere a terra [FOTO]

Aldo inciampa a L'Eredità A L'Eredità di Flavio Insinna negli ultimi giorni c'è stato una…

6 ore ago