Oroscopo Branko 3 dicembre: le previsioni di oggi segno per segno

Branko oroscopo del giorno
Branko

L’oroscopo di Branko del 3 dicembre è pronto a spiegare com’è la vostra situazione astrologica. Per i nativi dei Gemelli è una giornata piuttosto umida, che potrebbe far male all’apparato respiratorio. Stelle generose per le persone del Capricorno. Di seguito, l’astrologia della giornata di martedì e le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali.

Branko oroscopo 3 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Prima di fare un investimento o progetti di risparmio dovete analizzare bene ogni opportunità che si presentano davanti a voi. Venere dissonante, credete di non essere abbastanza amati, anche in famiglia. Non solo voi avete problemi, anche l’altro.

Toro – Venere e Luna in aspetto importante risvegliano il lato femminile. Rendono l’uomo più delicato e partecipe alla vita domestica, educazione e sistemazione dei figli. Alcuni influssi creano nuove situazioni in famiglia, amore e amicizie.

Gemelli – Giornata umida per il vostro sensibile apparato respiratorio. Per la vostra attività ci sono spunti nuovi ma non mancano anche momenti di crisi. Vi siete sempre distinti dalla massa, bastate a voi stessi. Qualcuno vi ama moltissimo.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Il vostro è un segno intraprendente, dovete cercare di risolvere questioni burocratiche. Venere opposta porta agitazione nella vita di coppia, quella ufficiale, ma favorisce gli incontri dal passato.

Leone – Con Marte ostile è meglio evitare di fare attività fisiche e sforzi prolungati. Iniziate a tastare nuovi terreni nel campo lavorativo e degli affari. Non mancano opportunità in questo strano dicembre.

Vergine – Appartenete a un segno che deve scoprire la verità, indagare fino in fondo. In questa giornata la Luna è inaffidabile. Sole in Sagittario può inasprire i rapporti con le autorità, togliervi energia. Vita sentimentale molto attiva.

Previsioni di martedì 3 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Luna in Pesci richiama attenzione sul settore lavorativo e della salute. Sole in Sagittario è in aspetto positivo, approfittatene per impostare a grandi linee lavoro e affari. I dettagli sistemateli più in là, magari nel 2020. Nella salute dovete stare attenti alle ossa, forse serve più calcio. L’amore è sempre nei vostri pensieri.

Scorpione – Inizia il vostro viaggio verso indipendenza e affermazione professionale. Aprite qualsiasi porta ma dovete fare attenzione alla salute, poiché avete una certa età. Coloro che non hanno ancora chiarito alcuni conti, devono farlo subito. Nonostante tutto, siete baciati dalla fortuna.

Sagittario – Siete degli esploratori, sempre alla ricerca di risposte alle vostre domande. Con la Luna confusa in Pesci, evitate di spiegare agli altri ciò che avete appena inventato. Anche se il Sole vi rende ottimisti e simpatici, mancano altri pianeti nel vostro segno.

L’oroscopo di Branko del 3 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Successo nel campo professionale e progressi nelle settore finanziario. Le stelle sono generose e vi regalano momenti intensi in amore. I più fortunati sono coloro che non smettono di cercare una nuova storia d’amore. Favorite le nuove amicizie. Concedetevi qualche pausa.

Acquario – In questa giornata tutte le donne del segno sono romantici. Avete un disperato bisogno di carezze, di essere rassicurati da parole e gesti dolci. L’uomo del segno, invece, accusa più di altri Marte negativo. Infatti, preferisce dedicarsi di più alla vita professionale che a quella affettiva. Il suo unico pensiero corre al successo professionale, alle lotte di potere e alla guerra con la concorrenza.

Pesci – Luna magnifica nel vostro segno. Domani diventa primo quarto e forma aspetti meravigliosi con i pianeti dell’amore, affari, lavoro, salute e fortuna. Non si possono avere tutte le cose in un giorno, ma dovete sapere che il vostro cielo è un mare sempre in movimento. Il 31 dicembre, la Luna tornerà nel vostro segno.