Spettacolo

Maria De Filippi nei guai: “Non c’entro nulla, credetemi”. Interviene la Polizia

Maria De Filippi e Gerry Scotti sono stati testimonial (in modo inconsapevole) di una truffa. L’immagine dei due conduttori, infatti, è stata utilizzata per pubblicizzare un prodotto dimagrante. A mettere in allarme i due colleghi ci ha pensato l’inviato di Striscia la Notizia, Riccardo Trombetta che oltre ad avvertire Maria e Gerry li ha anche intervistati.

Maria De Filippi ingannata: ‘hanno rubato la mia immagine’

Di questa truffa si era parlato già molto tempo fa. Ora, su un sito internet è spuntato un altro prodotto, Keto Slim Fit, che prometterebbe di perdere addirittura 12 chili in 14 giorni. In qualità di testimonial, sono stati utilizzati Maria De Filippi e Gerry Scotti totalmente inconsapevoli dell’utilizzo della loro immagine. E a tal proposito i due amici hanno risposto:

“Sono tutte truffe. Evitate questi specchietti per allodole”

In particolar modo, però, l’attenzione si è concentrata su Maria De Filippi. Nelle ultime settimane, la moglie di Costanzo ha incoraggiato Tina Cipollari ad iniziare una dieta e a ritornare in forma. Gli acquirenti vedendo lei come testimonial sul prodotto e ammirando la sua forma fisica sono stati ‘abbindolati’ e invogliati all’acquisto del prodotto miracoloso.

La conduttrice di Uomini e Donne ha spiegato di essere molto dispiaciuta per l’accaduto  in quanto la sua immagine le è stata completamente rubata. La De Filippi ha invitato tutti a fare attenzione e a non credere a questo tipo di pubblicità.

Attenzione alle truffe online

Non è la prima volta che si sente parlare di truffe del genere. Questo modo di fare pubblicità ai prodotti sta diventando molto pericolosa e alcune persone utilizzano i nomi di personaggi famosi per avere più credibilità. Negli ultimi giorni molti personaggi dello spettacolo hanno ricevuto infatti dei Tapiro D’Oro per via di alcune truffe online.

Oltre a Maria De Filippi e a Gerry Scotti anche Antonella Clerici e Carlo Conti sono stati protagonisti di uno spiacevole episodio. L’immagine dell’ex conduttrice de la Prova del Cuoco e del suo collega sono circolate in rete per pubblicizzare dei finti investimenti con Bitcoin.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago