Cristina Parodi atomica a 55 anni: in bikini il giorno del suo compleanno [FOTO]

Cristina Parodi

Cristina Parodi compie 55 anni

Dopo una stagione alla guida de La prima volta su Rai Uno, Cristina Parodi è stata allontanata dalla Rai. A quel punto la giornalista si è dedicata a sé stessa e alla famiglia. qualche giorno fa, però, la donna ha spiazzato tutti postando su Instagram uno scatto in occasione del suo 55esimo compleanno.

La moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori soffiato le candeline a Dominican Blue Lagune. Nella foto in questione, infatti, la donna è molto soddisfatta per aver raggiunto in ottima forma a questo traguardo. Infatti è stata lei stessa ad ammetterlo, accompagnando l’immagine con la seguente didascalia:

“A testa in giù. Coi piedi tagliati e il sorriso stampato in faccia. Oggi ho festeggiato così un compleanno importante, sono 55, lontano dall’Italia e buttata a capofitto in una nuova avventura di lavoro. Che tra poco vi dirò. Il giallo è un colore che amo e che mi riempie di energia. E questa è un’età bella , non più giovane certo, ma piena di stimoli e voglia di fare. E allora avanti tutta. Grazie a i moltissimi amici che mi hanno fatto gli auguri riempiendomi il cuore di pezzettini di felicità. Vi voglio bene. #fieradeimiei55”.

Cristina Parodi si mostra in bikini: i follower la riempiono di complimenti

Ebbene sì, Cristina Parodi è fiera di aver compito i suoi primi 55 anni in queste condizioni ottimali. E lo scatto che recentemente ha condiviso sui social network parla chiarissimo, tanto quanto i suoi successi sul lavoro.

Nella foto in questione la si vede distesa a testa in giù, col sorriso a 32 denti e spensierata. Inoltre indossa un meraviglioso bikini giallo. Un costume a due pezzi talmente striminzito e perfetto per le sue curve perfette. Nonostante la donna non sia più una ragazzina, l’ex conduttrice de La vita in diretta sembra davvero una trentenne, infatti a ricordarglielo sono stati gli stessi follower sotto l’immagine.

La donna è molto tonica, snella, definita e sempre sexy. Il pubblico italiano quando la vedrà nuovamente sul piccolo schermo? Al momento la giornalista sta aiutando il marito Giorgio Gori a Bergamo.

Cristina Parodi in bikini