Grave problema per Ivana Trump? Sul web notano uno strano tic (VIDEO)

Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Ieri è andata in onda una nuova puntata della trasmissione serale di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso. Tra i vari ospiti della serata c’è stata anche l’ex di Donald Trump, Ivana Trump che, tuttavia, è apparsa affetta da un problema di salute. Per tutta la durata dell’intervista, infatti, la donna non ha fatto altro che mostrare un tic molto palese.

In trasmissione, però, nessuno ha fatto menzione della cosa, la padrona di casa ha finto che non stesse accadendo assolutamente nulla, sul web, però, non è stato lo stesso. Moltissimi utenti dei social, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio dando luogo a commenti molto pungenti.

Ivana Trump a Live non è la D’Urso

L’ex moglie di Donald Trump si è cimentata nel giochino delle cinque sfere presente nel programma di Barbara D’Urso. La donna si è presentata insieme al suo compagno Rossano Rubicondi e i due hanno affrontato numerosi temi. Si è molto parlato della vita della protagonista, del suo trascorso sentimentale e, ovviamente, della sua relazione con il Presidente degli Stati Uniti.

Per tutta la durata dell’intervista, però, Ivana Trump ha mostrato un evidente problema di salute che tutti hanno notato, al di fuori della conduttrice e dei presenti in studio. Mentre i vari opinionisti le porgevano le loro domande e curiosità, la donna non ha fatto altro che muovere in modo spasmodico e incontrollato le sue labbra. Sul web, ovviamente, questo dettaglio è stato ampiamente notato e ognuno ha dato una sua interpretazione.

Il tic dell’ex di Donald Trump e i commenti del web

Alcune persone, infatti, hanno asserito che Ivana Trump avesse un evidente problema di salute a causa del tic alle labbra. Altri, invece, sono stati un po’ più leggeri e ironici dicendo che, forse, le stesse ballando la dentiera e stesse facendo il possibile per non farla cascare. Inoltre, c’è stato anche chi ha voluto dare un’interpretazione più semplice dicendo che è probabile stesse ripetendo la traduzione fatta dall’interprete attraverso gli auricolari.

Insomma, ognuno ha dato libera interpretazione a questo suo comportamento. La cosa che, tuttavia, continua a lasciare più spiazzati è come mai Barbara D’Urso non abbia minimamente fatto menzione della cosa.

View this post on Instagram

Qualcuno mi spieghi. #noneladurso

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on