Uomini e Donne: le prime dichiarazioni di Giulia e Daniele dopo la scelta

Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon. Ecco le dichiarazioni subito dopo la puntata

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda lunedì 2 dicembre c’è stata una scelta inaspettata. Maria De Filippi, dopo aver dedicato lo spazio a Giulio Raselli, ha riempito letteralmente di domande Giulia.

La conduttrice le ha chiesto molte cose sia su Alessandro che su Daniele. Poi, però, Giulia si è ritirata nei suoi pensieri e mentre stava andando avanti la puntata, Alessandro ha detto che era giusto che Giulia facesse quello che si sentiva di fare.

A quel punto la tronista ha detto che non se la sentiva più di continuare con il percorso, voleva andare via e il motivo era semplicemente quello di un sentimento forte per Daniele Schiavon. Il corteggiatore si è alzato e le è andato incontro baciandola. La nuova coppia ha ballato sotto i tradizionali petali rossi e la canzone Vivimi di Laura Pausini.

Le prime parole dopo la scelta

Giulia e Daniele hanno lasciato lo studio davvero molto felici. Giulia, nel camerino, ha poi rilasciato qualche dichiarazione a Witty in cui ha rivelato:

Ho trovato quello che cercavo, sono felice. Cercavo me al maschile e con Daniele c’è stato subito qualcosa che con il tempo è cresciuto finchè, quando ho avuto paura di perderlo, ho capito che era qualcosa di importante e che mi dovevo sbrigare.

E poi ancora:

Con lui mi sento capita ancora prima di parlare, non mi andava di perdere altro tempo, voglio costruire tanto con lui.

Anche Daniele ha detto qualche parola in linea con il suo carattere un po’ chiuso:

Ci sono stati solo alti nella nostra conoscenza, la vedo vera, sincera, a me oggi serve questo. Oltre ad essere una bellissima ragazza poi, è molto dolce, lei dice che non è vero ma lo è.

Alla fine della puntata Giulia ha portato la sua scelta a casa per farlo conoscere ai suoi genitori e in quell’occasione gli ha detto che vorrebbe stare con lui per “tanto tanto tempo”. Daniele, invece, dopo un paio di giorni, è andata a prenderla a casa, le ha fatto un regalo e l’ha portata al cinema a vedere il loro percorso nello studio di Uomini e Donne con una frase finale: “Sei mia!”. Sui social è apparsa anche la loro prima foto di coppia. (Continua dopo la foto)

Giulia e Daniele: progetti importanti

Dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News sappiamo che Giulia e Daniele sono stati ospiti dell’ultima registrazione del trono classico non ancora andata in onda. In quell’occasione Giulia ha detto di essere sicura di aver fatto la scelta giusta, che passano davvero tanto tempo insieme e per questo hanno deciso di andare a convivere. Che cosa ne pensate di questa nuova coppia che si è formata a Uomini e Donne? Vi piace?