Categories: Spettacolo

Beatrice Valli in dolce attesa: ha mentito fino ad ora per problemi di salute gravi (FOTO)

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Beatrice Valli, ha confermato di essere in dolce attesa. In queste settimane, moltissimi utenti di Instgram avevano notato un pancino sospetto per l’influencer. Questo, dunque, aveva immediatamente fatto ipotizzare l’esistenza di una gravidanza, in questo caso, la terza.

Per tutto questo tempo, però, sia Beatrice, sia il suo futuro marito Marco Fantini, avevano sempre negato la cosa glissando palesemente il discorso. Alcune ore fa, però, è arrivata la conferma. La sorella di Ludovica Valli, inoltre, ha anche fatto un’altra spiazzante confessione, che è il motivo per il quale ha tenuto nascosta la cosa fino ad oggi. Purtroppo, c’entrano gravi problemi di salute.

La confessione di Beatrice Valli sulla dolce attesa

Beatrice Valli e Marco Fantini aspettano un altro figlio, ormai è ufficiale. Quello che, tuttavia, i numerosi fan non sapevano è il motivo per il quale l’influencer ha mantenuto il silenzio fino ad ora. Non è una cosa così atipica che si aspetti prima di annunciare l’inizio di una gravidanza. Solitamente si lasciano passare i canonici tre mesi per capire come stiano procedendo le cose.

Nel caso di Beatrice Valli, però, la confessione sulla dolce attesa si è fatta attendere un po’ in più a causa di questioni parecchio gravi. La futura moglie di Marco Fantini, infatti, ha confessato di aver voluto attendere tutto questo tempo perché voleva assicurarsi che il piccolo, o la piccola, stesse bene. Alcuni mesi fa, infatti, la Valli ha avuto dei gravi problemi di salute che l’hanno portata a stare molto male e ad effettuare parecchie cure con farmaci pesanti.

I gravi problemi di salute dell’influencer

Per tutto il mese di agosto, infatti, è stata malissimo. Ha perso molti chili e si sentiva davvero profondamente debilitata. Purtroppo, infatti, le hanno riscontrato una grave infezione all’intestino che l’ha costretta ad estenuanti trattamenti sanitari ospedalieri e non. Il suo fisico era troppo provato, al punto che i dottori le dissero che c’erano pochissime possibilità di rimanere nuovamente incinta.

Il destino, però, ha voluto che Beatrice Valli fosse di nuovo in dolce attesa. Il rischio che qualcosa potesse andare storto, però, era notevole, proprio per tale ragione, i due futuri sposi hanno deciso di attendere prima di dare l’annuncio ufficiale. Adesso tutto sembra a posto e i fan sono molto felici per loro.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago