‘Sta prendendo in giuro tutti’: tronista sotto accusa, nel mirino anche Maria De Filippi

Maria De Filippi

Dopo il no clamoroso di Veronica Burchielli ad Alessandro Zarino, la giovane ha deciso di iniziare un nuovo percorso a Uomini e Donne. Maria De Filippi che da subito ha nutrito una certa simpatia per la ragazza, ha deciso dopo la “non scelta” di proporle il trono di Uomini e Donne.

Dure accuse a Maria De Filippi

La tronista ha subito accettato la proposta senza dare troppo peso alle critiche.
Infatti, sul web è accaduto di tutto, molti utenti pensano che la ragazza abbia preso in giro il napoletano per arrivare direttamente al trono.
Durante l’ultima registrazione del trono classico si è affrontato il percorso di Veronica. La ragazza ha affermato a Maria De Filippi di non essere sicura di voler continuare il suo percorso.

Veronica non si sente totalmente libera sentimentalmente e pensa ancora a Alessandro Zarino, tanto da chiedere consiglio su come comportarsi. Questo suo gesto però è stato preso di mira dai follower sui social che l’hanno insultata pesantemente: sta prendendo in giro tutti. E’ falsa… L’accusa più grave però è rivolta anche a Maria De Filippi. Secondo molti, la moglie di Costanzo sarebbe sua complice.

Veronica accusata di prendere in giro Ued

Maria De Filippi dopo aver ascoltato le parole della tronista, le ha consigliato di richiamare Zarino e per chiedergli se avrebbe piacere di corteggiarla. Secondo alcuni rumor, pare che la Burchielli si sarebbe presentata a Napoli per chiedere a Zarino di presentarsi in studio.

A quanto pare, il personal trainer della scuola di Amici però avrebbe rifiutato la proposta. Queste affermazioni non hanno fermato Maria, che ha invogliato la giovane ad un confronto con lui assieme alle telecamere del programma.

A lasciare ancora qualche dubbio agli appassionati di Uomini e Donne è anche una storia postata su IG da Alessandro. L’ex tronista nella giornata del 30 novembre aveva pubblicato una delle sue storie dove augurava ai suoi fans il “buongiorno”. Questa volta però ad accompagnare l’augurio c’era anche l’emoji dell’orsacchiotto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!