Belen Rodriguez, rispunta il filmato a luci rosse ma la legge italiana non può aiutarla [FOTO]

Belen Rodriguez in accappattoio
Belen Rodriguez

Torna sul web il video a luci rosse di Belen Rodriguez

Sono trascorsi otto anni quando l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, forse per vendetta, diffuse sul web un video che li ritraeva insieme durante un amplesso. La clip in questione, in pochissimo tempo divenne virale e addirittura venne inserito in portali per adulti.

Ovviamente questo filmato danneggiò molto l’immagine della soubrette argentina che si rivolse alla Polizia Postale per far rimuovere il tutto, ma a quanto pare non è servito a nulla. (Continua dopo la foto)

Il video a luci rosse di Belen Rodriguez

La battaglia della soubrette argentina per la rimozione della clip

In tutto questo tempo Belen Rodriguez ha cercato di far cancellare il video in questione dalla rete, ma purtroppo tutti i suoi sforzi sono risultati vani. A distanza di otto anni, infatti, facendo una semplice ricerca sul motore di ricerca è possibile ritrovare con facilità la clip incriminata.

Anche se la la moglie di Stefano De Martino abbia più volte chiesto che fosse rispettata la sua volontà. Le immagini in questione sono ancora su siti porno. Qualche anno fa la conduttrice di Tu si que vales aveva rilasciato un’intervista al Maurizio Costanzo Show. In quell’occasione era ritornata sull’argomento parlando della vicenda di cui fu vittima:

“Io mi sono rivolta alla polizia postale e non è stato ancora tolto da internet”.

Cosa ne pensa Stefano De Martino del video di Belen?

In tutto questi anni, a causa del video diffuso in rete dal suo ex fidanzato, Belen Rodriguez è stata anche oggetto di pesantissime critiche da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Quest’ultimi, come accade con gli altri personaggi dello spettacolo, continuano a commentare in modo negativo la modella argentina.

E in tutto questo cosa ne pensa il ballerino napoletano Stefano De Martino? Quest’ultimo che da qualche mese è tornato insieme a Belen, ha confessato di aver guardato il video, sottolineando pure che la moglie non ne è a conoscenza.